Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 75 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1111

Discussione: Sky via lan

ok allora prendo questi e poi vi faccio sapere magari possono servire anche a qualcun altro..
    spero di trovare anche i due trasformatori e il cavo ir e che devo aggiungere solo il cavo hdmi e ethernet!!

ps.
    essendo con cavo cat5 non vuol dire che la qualità diminuisca e non sia ottima??

grazie

IN DOTAZIONE

•1x VE810L (Unità Locale) Extender HDMI
    •1x VE810R (unità remota) Extender HDMI
    •1x adattatore di alimentazione (Unità Locale)
    •1x Kit di montaggio
    •1x Istruzioni per l'utente
    •1x Ricevitore IR
    •1x trasmettitore IR

hai un solo trasformatore e i cavi IR

il cavo non centra direttamente con la qualità visiva e importante per la distanza

la stanza è cablata con cavi cat6, se metto un cat5 non darà problemi??
    la lunghezza dei cavi (passano dal controsoffitto) sarà una 20 metri massimo credo!!

dipende dove passano, la qualità del cavo, come sono crimpati,ecc le variabili sono molte su 20 metri con cat 5e di buona qualità non dovrebbero esserci problemi.
    comunque si deve procedere per tentativi se qualcosa non funzionasse

Sta per tornarmi il marmitek dalla garanzia... finalmente -_-'
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Niente, non vanno nemmeno questi. Stesso problema del precedente. Devo trovare un'alternativa, mi farò rimborsare questa volta.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da gnappo_tf Visualizza messaggio
    dipende dove passano, la qualità del cavo, come sono crimpati,ecc le variabili sono molte su 20 metri con cat 5e di buona qualità non dovrebbero esserci problemi.
    comunque si deve procedere per tentativi se qualcosa non funzionasse
    ok grazie faro sapere sul forum..
    cmq dicevo la combinazione con cavi cat6 i miei e i cavi cat5 quelli dell'extender non da problemi??

Prima di tutto ......saluto tutti ....compresi gli amministratori.....ottimo forum....molto competente. Premesso che ho letto quasi tutto sull'argomento extender hmi in questione..... scusatemi se mi permetto di chiedervi dei consigli in merito, non essendo molto esperto del settore non vorrei fare acquisti sbagliati.....vi spiego il mio problema. Ho un sinto yamaha aventage 10 e un proiettore Epson hd ....collegato il tutto con un cavo hdmi lungo 10 metri di ottima fattura messo in canalina ampia, approfittando dei lavori effettuati ...va tutto ok.......Il vero problema è che ho un mysky hd ne salone e vorrei vedere il tutto pure nell'altra tv Panasonic 42 in cucina che dista circa 9 metri .......ho già il cavo rete cats indipendente che parte dal modem (adiacente al my sky) alla tv ......essendo la tv wireless non ho problemi a toglierlo per usarlo con un extender hd per vedere Maysky in cucina.....ovviamente compreso il ripetitore Ir (x telecomando) per my sky , cosa mi consigliate? il Marmitek oppure gli HD-Link by Sewell ?( che ne pensi grendizer73 ?)
    Che extender hd prendere senza spendere troppo? Dove acquistare ? come acquistare e montare il tutto? che ne pensate di questo http://www.amazon.it/Etekcity%C2%AE-...pr_product_top .........grazie, Saluti.
    Ultima modifica di enzodagos; 06-03-2015 alle 15:48

questi che hai postato su amazon puoi accoppiarli anche con altri come si vede dall'ultima figura su amazon
    nel senso che puoi utilizzare un solo trasmettitore e poi comprando piu ricevitori puoi mandare il segnale in piu stanza tramite uno switch!!

grazie per il tuo interesse tvlg.....ma ti chiedo: i Marmitek sono migliori ..più affidabili ?..li vedo molto completi.....grazie.

Citazione Originariamente scritto da enzodagos Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Risposto in PM .

Ma mandare il segnale direttamente in rete e sfruttare la capacità della TV di andare in rete (dlna-iptv) . Senza hdmi ricever.. Tipo http://demo.oupree.com/OPR-NH100/
    http://www.oupree.com/OPR-NH100-1-Ch...I-Encoder.html
    potrebbe funzionare?
    Ultima modifica di Paxsat; 08-03-2015 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da Paxsat Visualizza messaggio
    Ma mandare il segnale direttamente in rete e sfruttare la capacità della TV di andare in rete (dlna-iptv) . Senza hdmi ricever.. Tipo http://demo.oupree.com/OPR-NH100
    http://www.oupree.com/OPR-NH100-1-Channel-HDM..........[CUT]
    credo che si possa fare,ma come mandare il mysky in rete?

Citazione Originariamente scritto da Paxsat Visualizza messaggio
    Ma mandare il segnale direttamente in rete e sfruttare la capacità della TV di andare in rete (dlna-iptv) . Senza hdmi ricever.. Tipo http://demo.oupree.com/OPR-NH100
    http://www.oupree.com/OPR-NH100-1-Channel-HDM..........[CUT]
    Ma magari!! Cioè tu dici di mandare il segnale sky hd in rete e tutti i tv attaccati alla rete possono vedere il segnale??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Ma magari!! Cioè tu dici di mandare il segnale sky hd in rete e tutti i tv attaccati alla rete possono vedere il segnale??
    Non lo so.. La mia è un'ipotesi.. Lo scopo finale è avere le immagini della hdmi di mysky su altre TV.. Se questo congegno o simili hanno come ingresso hdmi e come rrisultato un flusso lan visibile tramite la Smart TV PC ecc sulle varie TV non serve nulla se non una connessioneaalla lan.. Io ho buttato l'idea.. Vediamo se è possibile svilupparla (così si bypassa pure problema di power lan)
    http://translate.googleusercontent.c...KPY4MEbJWdq4aw
    Ultima modifica di Paxsat; 08-03-2015 alle 15:29

Pagina 42 di 75 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •