Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    @ b747:
    gli extender sono esattamente quelli ed all'interno del pacco (esclusi quindi dalla confezione "ufficiale"), il venditore inserisce anche 2 adattatori da spina inglese a shuko/italiana.
    uff, certo che questi son strani, leggi la risposta al riguardo (venditore express-pro, lo stesso da dove li hai comprati tu?)

Hi,

No these do not come with a return, these come with uk power supplies fitted and you may need to adapt to use in italy.

Regards,

Jamie
    Customer Services
    Amazon - Express-Pro
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Vabbè questo mi pare il male minore...
    in sostanza se ne fottono delle prese EU e devi provvedere tu con 5€ di adattatore...
    Fosse questo il problema...

Io non mi sono neanche posto il problema di chiedere se i trasformatori avessero o meno un adattatore EU all'interno della confezione, me li sono ritrovati e basta, altrimenti sarei andato a comprarli...... In fondo sono 2 pezzi di plastica con 2 gr di rame dentro.

me li sono ritrovati e basta, altrimenti sarei andato a comprarli...... In fondo sono 2 pezzi di plastica con 2 gr di rame dentro.
    certamente, ma quando arriva sai la voglia di provarli quanto è alta
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    certamente, ma quando arriva sai la voglia di provarli quanto è alta
    C'ho messo un mese prima di collegarli ......Non avevo mai voglia di tirare i cavi lan e continuavo a spostare il mysky da un piano all'altro e vedere in SD sul Clarke Tech .

Ciao a tutti e scusate le mie scarse nozioni, ma mi sembra di aver capito che chi, come me, è abbonato Sky con multivision ma vorrebbe portare segnale Sky anche nelle altre stanze già servite da rete dati, invece di destinare risorse economiche (consistenti) e di tempo a matrici HdbaseT, TCP o altro, trasmettitori, ripetitori, powerline, extender, switch, cavi cat 5e 6 o 7, cablature dedicate, ecc... otterrebbe risultati anche qualitativamente migliori mediante la sola aggiunta di un semplice decoder linux (che presenterebbe il solo problema di configurazione); in tal modo tutte le TV in rete potrebbero vedere lo stesso programma (anche di Sky). Se poi si aggiungesse un altro decoder linux per ogni tv, ogni postazione potrebbe vedere un programma diverso incluso nell'abbonamento. E' corretto?
    Fonti: Sony BDP-S790, MySkyHD, SkyHD, Telesystem TS7900HD, 2 PS3. NAS: Qnap HS-210. Sintoampli: Denon AVR-X2000. Diffusori: anteriori B&W DM602S3, centrale B&W LCR60S3, sourround B&W LM1. Sub: B&W ASW500. TV: Sharp LCD46XL2E, 2 Samsung led 40", Samsung led 32". Cavi: Monster Cable, G&BL. Lan: Hag Fastweb, D-Link DSR-250N, DGS-108, GO-SW-8G.

Cosa sarebbe un "decoder Linux"?

I decoder linux based sono quelli di marca dreambox, vu+, gigablue che sono basati su piattaforma linux; sono una sorta di via di mezzo tra computer e decoder che oltre a funzionare come decoder sat, sono dotati di sistema operativo (linux appunto) ed è possibile impartire istruzioni, installare software ecc.. (c'è gente molto più preparata di me sull'argomento in altre discussioni in questo forum ). Nel web ho trovato un articolo interessante sul n. 12 del 2013 della rivista eurosat (in pdf non posso postarlo) ed anche http://www.eurosat-online.it/articol...210564,00.html.
    Fonti: Sony BDP-S790, MySkyHD, SkyHD, Telesystem TS7900HD, 2 PS3. NAS: Qnap HS-210. Sintoampli: Denon AVR-X2000. Diffusori: anteriori B&W DM602S3, centrale B&W LCR60S3, sourround B&W LM1. Sub: B&W ASW500. TV: Sharp LCD46XL2E, 2 Samsung led 40", Samsung led 32". Cavi: Monster Cable, G&BL. Lan: Hag Fastweb, D-Link DSR-250N, DGS-108, GO-SW-8G.

Dimenticavo la cosa più importante: i decoder linux sono dotati di presa ethernet e vanno quindi in rete!!!!

L'utilizzo di questi decoder per aggirare il protocollo Multivision sarebbe "leggermente" diciamo, non consentito
    Se si ha abbonamento Multivision con regolari scheda per ogni punto di visione aggiuntivo, l'uso del decoder Linux al posto di quello ufficiale forse...

Guido, ho precisato che ho un abbonamento Sky ed anche il multivision (ovviamente con regolari schede, ci mancherebbe anche altro); il problema è che sono servite solo 2 stanze (una con myskyhd e l'altra con sky hd) e nella mia abitazione ho altre 4 stanze (dei 3 ragazzi e la cucina) in cui vorrei poter vedere Sky.
    Non è lecito in presenza di regolare abbonemento con multivision?
    Peraltro, non vedo la differenza con te che hai fatto la stessa cosa (in presenza di regolare abbonamento, voglio sperare) acquistando vari accessori per hdmi su rete lan e i risultati, mi sembra, non ti abbiano completamente soddisfatto.
    Questo threed "Sky via lan" mi sembra il posto migliore per discuterne e a questo punto quel "forse..." cosa significa? Ti puoi spiegare meglio? L'alternativa dei decoder linux, se fattibile, mi sembra che sia la migliore in termini di qualità, per via dell'assenza di compressione del segnale, flessibilità, semplicità e ... prezzo.

Lo dicevo a scanso di equivoci....un conto è trasportare il segnale di un decoder con scheda in un'altra stanza (praticamente è come avere un aprolunga del cavo HDMI)

Il discorso non era per noi abbonati multivision (io ho 3 decoder con 3 schede e 5 stanze) ma volevo ribadire che non è previsto aggirare il sistema multivision con tali decoder

L'uso di decoder non ufficiali o smartcam è un altro aspetto, mi risulta che ultimamente SKY abbia oscurato chi vedeva con smartcam o smartmouse e scheda ufficiale

Se ti accontenti della visione dei canali SD è tutto bellissimo,ma se vuo
    i vedere in HD i soldi per un decoder linux sono buttati nel cess....

se vuoi vedere in HD i soldi per un decoder linux sono buttati ....
    Puoi anche spiegarne il motivo? Pensavo invece che si potesse vedere in HD, altrimenti non si giustifica la spesa.
    Per vedere in SD non serve decoder linux, ma basta un modulatore che prenda il segnale dalla scart di decoder Sky e lo distribuisca nelle varie stanze insieme al digitale terrestre!

Citazione Originariamente scritto da TopGun60 Visualizza messaggio
    Puoi anche spiegarne il motivo? Pensavo invece che si potesse vedere in HD, altrimenti non si giustifica la spesa.
    Per vedere in SD non serve decoder linux, ma basta un modulatore che prenda il segnale dalla scart di decoder Sky e lo distribuisca nelle varie stanze insieme al digitale terrestre!
    Perchè è da circa 3 mesi che sky ha segato l'HD su tutti i decoder "NON" ufficiali, quindi se metti la SC in un decoder alternativo hai una certezza ed una probabilità:
    la certezza è che NON vedi i canali HD in alcun modo, mentre la possibilità è che ti si frigga la SC all'interno del deco alternativo.

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •