Interruzione improvvisa nella riproduzione di un file
Salve a tutti. avrei un comportamento strano del mio lettore Bd sony bds480 (non so se devo postare nel post del relativo lettore in quanto non so se il problema è del lettore). Possiedo un file mp4 che ho creato partendo da un mio dvd di un cartone animato e ricodificandolo con xilisoft video converter e ho copiato il file sull'Hardisk esterno collegato al lettore. La durata è di H1.09,20 ora se visualizzo il file sul computer il filmato procede tranquillamente fino alla sigla finale, mentre dopo averlo copiato sull'Hd esterno la visualizzazione procede fino al 45° minuto, dopo si interrompe improvvisamente e non c'è modo di proseguire nella visualizzazione. Secondo voi da cosa dipende questo strano comportamento? se il file non fosse compatibile con il lettore non verrebbe affatto visualizzato, invece arriva al minuto 45 e poi smette di funzionare.
p.s il file che ho creato ha una dimensione di 3.80Gb
ho risolto: ho riconvertito il file e cancellati i file presenti nel cestino dell Hd esterno.
Ultima modifica di angelo1968; 25-02-2012 alle 09:39
Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.