|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Trovare filmati che esaltino HD e 3D
-
18-02-2012, 14:28 #1
Junior Member
Trovare filmati che esaltino HD e 3D
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, piacere di conoscervi
spero di non aver sbagliato sezione, ho inoltre cercato nel forum se esistessero già discussioni relative a questa tematica ma non ne ho trovate
posso dire di essere un patito di filmati HD e 3D, passerei ore a guardarli.
La mia difficoltà sta però nel trovare filmati di qualità in grado di esaltare le potenzialità dei televisori di ultima generazione.
Sto cercando (attualmente senza grandi successo) dove poter trovare dei filmati (cortometraggi? spezzoni?) che esaltino ed esasperino la qualità HD e 3D.
Che ne dite di utilizzare questo thread per condividere link in cui poter scaricare gratuitamente (o a pagamento) o guardare in streaming filmati di questo tipo?
Per farvi un esempio:
nella smart tv della mia tv c'è l'app di VIMEO, lì si trovano diversi (ma non molti) filmati di una qualità eccelsa che fanno godere appieno la qualità dell'HD (paesaggi, slow motion etc), ma purtroppo non 3D.
Attualmente l'unico modo che conosco per vedere effetti 3D di qualità è quello di guardare film (in cui gli effetti 3D sbalorditivi spesso sono pochi).
Spero di trovare persone con il mio stesso interesse
-
18-02-2012, 15:37 #2
a proposito di vimeo, segnalo questo link da cui si può scaricare/ordinare qualcosa di interessante in 4k
http://vimeo.com/33110953
altre cose in HD le puoi trovare qui
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.phpUltima modifica di flavio58; 18-02-2012 alle 15:41
Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
18-02-2012, 18:59 #3
Junior Member
Bello il filmato vimeo!
Quello che mi sembra strano (assurdo?) è che i produttori di tv 3D non facciano appositi filmati da guardare che esaltino la funzione tridimensionale dei tv. sarebbe la miglior pubblicità per la diffusione dei nuovi televisori, non credete?
-
20-02-2012, 15:58 #4
Bellissimo il video in 4k.....
(VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
(AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
(HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST