Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

collegamento tv a lettore dvd

Ieri ho comprato una tv led samsung ue32d4300 e da allora sto diventando scemo(a parte che il venditore mi aveva detto che la porta usb leggeva anche i video invece legge solo foto e musica).
    Il problema è che ho provato a collegare il mio lettore dvd(daewoo dvd player dv-3500h) al nuovo televisore con una presa scart e poi anche con un cavo hdmi e,quando lo accendo e inserisco un dvd,mi compare la scritta "caricamento in corso" e dopo un po di tempo "errore disco" ....chi mi sa aiutare ??? mi sono appena iscritto a questo forum e spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

ciao,
    ma se ti da errore disco...non è un problema del lettore DVD?

Selezioni l'ingresso appropriato con la TV ( dalla funzione sorgenti del samsung ) ?

Ma il messaggio di errore da dove lo leggi, dal display lcd del tuo lettore DVD?

Non puoi provare a collegare tale lettore su un'altra TV, per vedere se li il lettore funziona?

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

grazie della risposta

il lettore dvd sulla vecchia tele a tubo catodico funziona(sony)...il messaggio di caricamento e di errore video lo leggo sullo schermo della nuova televisione samsung acquistata ieri

ma se non metti nessun DVD, a video cosa vedi?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

vedo la schermata di avviamento del dvd come vedevo sul vecchio televisore

ma io non credo che un collegamento audio/video, tra lettore e TV, blocchi il caricamento del supporto ottico.

Sicuro che il problema non sia nel lettore??

il lettore andava fino a ieri l'altro,mia figlia ci ha guardato un dvd di cartoni animati,se almeno riuscissi a vederli con la chiavetta usb il problema non esisterebbe,,,,ma pure il venditore mi ha preso in giro

ho ricollegato ora il vecchio televisore al lettore dvd e mi fa lo stesso scherzo...si è proprio rotto il lettore dvd che non mi legge piu i dischetti nel giro di 2 giorni...ti chiedo scusa per il disturbo creato...tra le altre cose leggo su questo forum che è possibile variare le impostazioni del televisore nuovo per far si che legga pure i video su usb smanettando nelle impostazioni tv...provo a fare quello

"il lettore andava", ma quindi, anche se ora lo colleghi ad altre TV, ti da sempre lo stesso tipo di errore?
    Se è così, il problema lo ha il lettore,.....e non il collegamento tra lettore DVD e Samsung.

Non trovo il tuo modello, ma il 32D4000, penso sia uguale, e questo riporta:

Connect Share Movie

Puoi riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.

Ma se premi il pulsante CONTENT non ti fa selezionare "Cont. personali", e in questa schermata non hai:
    Video
    Foto
    Musica
    ?

no..inserendo la chiave usb e selezionando la stessa nel menù della televisione mi fa sceglire solo tra foto e musica...niente video ...su questo forum un utente scrive così :

Dopo aver smanettato per diverse ore sono riuscito a trovare la soluzione. Basta entrare nel menu di servizio -> option -> model e sostituire il modello ud4003 con pd7003 riavviare il televisore, una volta riavviato vedrete tutto capovolto, ritornate nel menu di servizio ed impostate il modello su ud4000h. spegnete il televisore, collegate la vostra pennetta usb, accendete il tv selezionate la porta usb e buonavisione.

saluti

il fatto è che io non trovo il modo per selezionare :

opzioni > modello

per riuscire a fare questa sostituzione di modello

scusami,
    ma sul manuale dice che supporta queste estensioni video:
    AVI
    MKV

EDIT: e anche altri formati

non hai il manuale sottomano???
    Ultima modifica di Spawn75; 01-01-2012 alle 14:31

ma hai attivato il menu service con la procedura?
    edit cmq sia puo' essere che legge solo se la penna è formattata fat32

ho scaricato il manuale da internet ma non trovo niente...nella confezione ho trovato solo le istruzioni per mettere in funzione la tv senza altre info riguardanti i video...provo a trasformare uno in avi ora e inserisco chiavetta

quando ho provato prima a mettere i video su usb ho mantenuto il formato che uso sulla tele samsung di mia madre...ora provo a usare un video in avi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •