|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Piedistallo tv
-
08-12-2011, 07:09 #1
Member
Piedistallo tv
Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi. Praticamente ho un lcd lg sl8000 da 47 pollici, i miei genitori hanno "rivoluzionato" il salotto di casa e preso un mobile su misura per la tv.. il mobile non si è dimostrato tanto su misura, hanno fatto delle modifiche all'ultimo momento e non hanno tenuto conto del piedistallo della tv. E' molto invasivo e sporge dal mobile di un paio di centimetri, il problema non è tanto a livello estetico (si nota poco) piuttosto a livello pratico in quanto i gommini che ci sono sotto al piedistallo sporgono dal mobile e la tv non è molto in equilibrio. Ora considerando che il supporto al muro non lo posso mettere per non bucare il mobile volevo cercare qualche supporto a terra di dimensioni di poco inferiori; su internet ho trovato poco nulla, avete qualche consiglio o qualche altra soluzione? Grazie!
-
09-12-2011, 20:42 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)