|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Digital key di sky
-
03-09-2011, 08:07 #1
Senior Member
Digital key di sky
Ho cercato un argomento specifico su questo accessorio di SKY in quanto ho un problema. Non trovando nulla ho pensato di aprire una discussione specifica.
Qualche giorno fa mi è arrivato il decoder di sky hd con digital key. Non so esattamente che modello sia, è bianco panna piccolo, lo distribuiscono sicuramente come secondo lettore per chi aderisce a multivision.
Ho inserito la digital key, e come da loro indicazioni sono andato nel menù ed ho registrato i canali del digitale terrestre.
Ebbene, nella necessità di utilizzare la digital key sul primo decoder, un decoder nero mysky-hd con hard disk credo da 150Mb, ho provato ad inserirla, constatando con sorpresa che questa non viene riconosciuta.
E' capitato anche a voi? Ho provato anche a fare l'aggiornamento software, ma nulla da fare: quando tento di sintonizzare i canali mi dice che per utilizzare quella funzione occorre collegare la digital key sulla porta usb del ricevitore....
-
03-09-2011, 20:24 #2
Advanced Member
Il thread della dk è http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154833
In prima pagina trovi la lista dei decder compatibiliPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ