Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 3d e Sony 46HX800

3d e Sony 46HX800

Un saluto a tutti gli amici del forum, vi seguo da quasi un mese e grazie ai vostri consigli ho acquistato da 3 giorni un Sony 46' HX800 con in abbinato in regalo un sistema home teather Sony BDV-F500 + 2 paia di occhialini 3d + trasmettitore 3d.
    Purtroppo nel kit non era incluso alcun blu ray 3d e pertanto in questi giorni ho tentato di arrangiarmi da solo....
    Ho provato a scaricare dei demo video 3d sui siti da voi consigliati ma purtroppo non riesco a visualizzarli correttamente sul mio tv....
    Mi spiego meglio...
    Dal sito http://www.biohemmet.se/ ho scaricato 3 video in .mkv e li ho inseriti in un hard disk esterno che ho collegato al Sony BDV-F500.
    Quando parte la riproduzione vedo il video riprodotto a doppio sullo schermo... e nonostante gli occhialini 3d non vedo alcun effetto...
    Sbaglio qualcosa? oppure ho scaricato i video errati?
    Un'ultimo chiarimento ma la tecnologia dei televisori 3d è unica oppure dovrò eventualemnte acquistare blu ray 3d per i tv sony?
    Potreste gentilmente indicarmi un sito da dove è possibile scaricare trailer di film 3d adatti ai Sony?
    Per poter visualizzare contenuti 3d è necessario riprodurli da blu ray oppure è possibile riprodurli da hd esterno?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di wildwinds; 11-01-2011 alle 13:56

Wink

Ciao, anch'io ho acquistato lo stesso televisore ma con il kit PS3.
    Ieri ho sostituito il decoder Sky con un MySky Hd.
    Devi settare il 3D: pigiare option sul telecomando ed andare ad aprire la voce Menu 3D dal menu a tendina che compare a dx.
    Qui troverai alcune voci di settaggio (vado a memoria perchè è una settimana che ho il televisore ed ora sono fuori casa):
    - la prima voce indica se il segnale deve essere simulato o è nativo
    - la seconda aumenta, o diminuisce, la profondità della visione 3D
    - la terza aumenta, o diminuisce, la luminosità degli occhiali
    - l'ultima (mi pare) il sistema di visione (quello che più ti interessa per il problema): avrai 2/3 opzioni (sotto sopra, affiancate, ecc.). Se guardi SKY o le demo che hai scaricato devi impostarlo su affiancate, giocando invece con Gran Turismo 5 devi impostare un altro settaggio (che ora non ricordo).
    Mi scuso se non ho usato i termini tecnici appropriati (ripeto è una settimana che smanetto con il telecomando), ma spero di esserti stato d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da tribblino
    Ciao, anch'io ho acquistato lo stesso televisore ma con il kit PS3...
    Salve ragazzi io sto per prendere questo sony con kit 3D e PS3 volevo sapere come vi trovate se me lo consigliate o se devo guardare altro, con la ps3 ha problemi di input lag? se mi potreste dire pregi e difetti vi sarei molto grato...ciao
    Ultima modifica di Soldato; 15-01-2011 alle 14:44

Per quel poco che sono riuscito a vedere (è una settimana che ce l'ho), non posso che parlarne bene.
    Premesso che gioco solo con GT5 nessun grosso problema da rilevare (se non alcune scalettature sulle demo, ma pare che dipenda da GT5 stesso).

Discorso a parte per il 3D.
    Giocando con GT5 con guida dentro la macchina è veramente realistico (da non credere).
    Guardando le trasmissioni 3d di Sky stesso discorso di cui sopra, in particolar modo il golf: sembra che hai una finestra sul campo!
    Per tutto il resto (simulazione 3D) il discorso è molto meno evidente e realistico.

Non ho ancora visto niente su Blu Ray, ma per il resto non posso che consigliarlo.

Citazione Originariamente scritto da tribblino
    ...Per tutto il resto (simulazione 3D) il discorso è molto meno evidente e realistico... ma per il resto non posso che consigliarlo.
    Ciao che intendi per simulazione 3D? alla fine ho deciso e bloccato l'HX800 40" salvo ripensamenti visto che dicono l'NX710 sia migliore ma i 200hz dell'HX favoriscono la visione dello sport cosa che mi sta molto a cuore

Significa che tutti i segnali 2D possono essere rielaborati dal TV in 3D, la differenza si vede, ma non è così evidente come con un segnale 3D nativo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •