Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Offerta 3D Sony

Offerta 3D Sony

Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio...
    mi sto accingendo ad acquistare un Sony 46nx710 con l'offerta del kit 3d.
    la domanda è: come lettore bluray 3d è meglio la ps3 o il lettore bd BDP-S470 in offerta con il bundle?
    Grazie a tutti x il consiglio..

nessuno???
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2010 alle 12:16

anche io ho lo stesso problema e soprattutto lo stesso dubbio...

ho l'hx900 e devo completare il tutto per poter vedere materiale in 3d..

oltre al dubbio tra PS3 ed un lettore blueray specifico..
    mi è caduto l'occhio sul samsung BD C8900 che aggiunge anche un HDD interno un sintonizzatore DVB-T in HD e lo slot CI+...

infine altra considerazione che sfocia in dubbi/consigli per gli acquisti è la seguente:

tenendo conto che i sony sono più "ostici" nel leggere HDD esterni collegati via usb (limitazioni al fat32 e flash da 32 GB ) mentre i tv samsung leggono anche HDD in NFTS..

se prendo un lettore bluray 3d samsung con il multimedia player posso ovviare anche a questo problema giusto?
    ossia il multimedia player del bluray samsung legge di tutto come il televisore?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •