|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
03-11-2010, 17:14 #1
Junior Member
Dopo lo switch off vedo i canali mediaset sul TV ma non sul dvd recorder
Ho un tv Samsung Lcd con decoder integrato e collegato con cavo HDMI a DVD recorder sempre Samsung, dopo lo switch off in Lombardia e più precisamente nella provincia di Lecco non ricevo più i canali mediaset sul DvdR mentre li vedo perfettamente sul televisore.
Ho controllato tutto anche se fino a ieri (prima dello switch off) vedevo e registravo tutto perfettamente.
Sono la stessa marca, li ho comprati assieme...per favore qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Vivi
-
03-11-2010, 17:29 #2
La sensibilità di ogni decoder può variare sulla base di tanti parametri.
E' difficile darti un aiuto a distanza.
Personalmente proverei a inserire l'antenna direttamente sul decoder, a staccare altri eventuali cavi di antenna e a provare a rifare la sintonizzazione.
Potrebbe anche essere necessario un aggiornamento del firmware.
-
03-11-2010, 19:50 #3
Scusate la banalità...
naturalmente il sintonizzatore del DVD recorder è digitale?------------------------------------------------------
Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8