Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

la migliore videocamera

...Voglio inserire nella lista nozze
    una videocamera ed essendo totalmennte
    all' oscuro del mondo video cam
    vi chiedo:
    Qual' è secondo voi la migliore
    videocamera tra quelle ovviamente
    che registrano in full hd attualmente in commercio?
    (intendo tra quelle compatte, da viaggio)

Io ho affrontato lo stesso problema tuo pochi mesi fa' (anch'io per lista nozze)
    La differenza la fa innanzitutto il budget: fino a quanto sei disposto a far spendere?

Devi anche considerare che probabilmente costerà di più di quanto vedi su internet. Io ad esempio ne ho presa una che su internet la trovavi intorno ai 350-400€, ma dovendomi appoggiare alla lista nozze e quindi ad un negozio, è costata 500€. Ma almeno sono soddisfatto.

ma sai, il budget potrebbe andare dalle
    500 alle 1500.... vorrei andare su
    una top di gamma ma non conoscendo
    cosa offre il mercato avrei piacere di avere
    qualche consiglio da voi...

ma poi più che altro che scheda SDHC ci va abbinata ?
    facendo video a 1080p credo come minimo una 16GB ed il prezzo sale se si mette una SDHC ad alto bitrate. tipo una Sandisk Ultra II o Extreme III ... prezzi molto più alti delle schede SDHC standard.

voi quale mettereste ? io al momento nella fotocamera che fa anche video 640x480 ho una Sandisk 4GB Ultra II pagata 17 euro .... a 640x480 mi pare si possa arrivare massimo a 30 minuti di filmato (ma credo anche molto meno non ricordo bene)

ps: mi verrebbe da consigliare questa considerato lo sconto mediaworld.... un po esagerato:
    Prezzo di mercato €649,00
    Risparmi €280,00 pari al 43,14% di sconto.

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1588
    Ultima modifica di Dadoo; 21-10-2010 alle 15:07
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ps: mi verrebbe da consigliare questa considerato lo sconto mediaworld.... un po esagerato:
    Prezzo di mercato €649,00
    Risparmi €280,00 pari al 43,14% di sconto.

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1588
    Beh, in realtà online si trova a partire da circa 400 EUR (sulla baia) oppure intorno ai 430 EUR in altri e-store, da cui ne risulta uno sconto che va dall'8 al 14% rispetto al "prezzo di mercato" (mi sono sempre chiesto da dove lo tirano fuori... ).

Ad ogni modo è il prezzo più basso per un oggetto comunque interessante

Per informazioni su altri modelli di videocamere HD, ti consiglio di visitare la sezione specifica:
    http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=99
    Loud pipes save lives!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •