Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Red face PREMIUM CAM HD va bene per il mio lcd full hd???

Salve,
    sono nuova quindi mi scuso in anticipo per avere aperto forse in maniera sbagliata un topic.

il mio lcd è PHILIPS 37PLF5603D
    sono riuscita a trovare una scheda non in italiano per cercare di capire
    se posso mettere la cam HD della premium anche se nel loro sito questo lcd risulta compatibile per la cam sd...forse certificati? boh..

http://www.lcd-compare.com/televiseu...37PFL5603D.htm
    (non riesco a mettere il link come si dovrebbe...scusate se non si poteva...)

c'è lo slot c1-cplus o quale?
    qualita'?? mi conviene non comprare enssun tipo di cam e comprare un digitale a parte? (già ce l'ho ma è vecchissimo )

grazie mille

se vai a questo link http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/ puoi controllare da sola, ma credo che la tua tv non sia predisposta per la cam hd, dato che la tua tv è di polliciaggio non molto alto già con la cam sd dovresti vedere più che bene.
    Ultima modifica di benefabio; 14-09-2010 alle 13:43
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

@carletta
    ma con la CAM HD devi vedere la UEFA Champions ? perchè altrimenti skyHD e il tuo televisore già ti ringrazia.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf

a questo link trovi le info sul tuo tv. A quanto pare non ha il sintonozzatore HD quindi la CAM HD ti servirebbe comunque a poco (tra l'altro non ha lo slot CI+). In commercio esistono dei decoder esterni a partire dal centinaio di € circa sino a 250€ (se ti interessa anche l'on-demand su mediaset premium).

nel caso, hai valutato anche l'offerta di Sky?
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

ok risolto l'arcano.
    a questo punto a te la scelta.
    SkyHD Cinema+2 Pack + Decoder myskyhd che registra come e quando vuoi 29 euro/mese + 29 euro installazione + (30 euro se serve installazione parabola)

mediaset HD per chi non ha decoder HD e CI+ come te:
    80 euro minimo decoder HD + 14 euro mese fino dicembre + 29 euro mese a regime. e vedi tutto

mediaset HD per chi ha decoder HD e CI+ :
    99 Euro per la CAM HD + 14 euro mese fino dicembre + 29 euro mese a regime. e vedi tutto

dipende solo da te cosa vuoi vedere.
    a mio avviso se interessa il calcio abbinato alla uefa allora mediaset
    per tutto il resto meglio qualcosina in più ed hai skyHD che registra ed un segnale 1080i migliore di mediaset.
    (l'offerta di cinema e resto di mediaset rispetto a cinema+intrattenimento sky non c'è proprio partita fin dall'inizio a favore di sky)

Red face

ciao a tutti ragazzi GRAZIE!!!!!
    In realtà SKY sarebbe il prodotto che abbiamo sempre voluto ma finora mai stato accessibile per le nostre tasche...
    quindi cercavamo di capire come poter ottimizzare tutto cio' che abbiamo...
    DADOO mio marito non rinuncia a champion quindi premium era il prodotto migliore..

beh siamo andati in un centro di elettrodomestici e
    abbiamo fatto sky offerta buonissima!!!
    abbiamo fatto il pacchetto col cinema...e il calcio ce lo siamo pagato prepagato con i ticket ..120 euro e passa la paura per sport e calcio fino alla fien delle competizioni ci saranno tutti e 3 i pacchetti sky

CERTO di differenza ci sono le 29 al mese che pagheremo sempre...pero' essersi tolti con 120 euro la questione partite ci ha evitato le 199 di premium e abbiamo un prodotto migliore

GRAZIE

@carletta non ho capito una mazza con tutti questi conti ed i ticket ma son contento per te ! ;-)

praticamente sky sembra avergli fatto un'offerta personalizzata che loro hanno pagato con i buoni pasto, ma attenzione tali iniziative di questi promoter sky poi potrebbero risultare diverse da come sono presentate perchè poi ci si ritrova accollato un contratto totalmente diverso con una cifra molto più alta da pagare mensilmente, che è la cifra reale prevista per quei pacchetti,è successo realmente ad un mio collega con la sorpresa che le 29 € erano solo per il primo mese, quindi consiglio di chiamare l'assistenza sky per un chiarimento sul contratto e poi eventualmente di disdire.
    Ultima modifica di benefabio; 21-09-2010 alle 14:47
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    praticamente sky sembra avergli fatto un'offerta personalizzata che loro hanno pagato con i buoni pasto, .

Attenzione,stai confondendo le cose,guarda loro hanno scelto cinema + 2 pacchetti mondo,quota base per il pacchetto da 29 euro al mese,poi abbinato a questo c'e' un offerta di sky che con il pagamento una tantum(ticket) di 120 euro vedi tutto il pacchetto calcio fino alla fine delle competizioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •