Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: passo a sky hd?

passo a sky hd?

non ho mai avuto un contratto con nessuna paytv,quindi vorrei da voi esperti dei consigli

ho appena acquistato il plasma Panasonic vt20 da 50 pollici

ho visto sul sito sky alcune offerte

mi interesserebbe

2 pacchetti ( DOC + SERIETV )

+

cosa mi consigliate per vedere + partite possibili durante la domenica in HD della mia squadra del cuore ( CHIEVO ) , sport o calcio?

dovrebbe venire 29 euro + attivazione + decoder hd + installazione parabola

io mi ricordo che una volta i canali della rai e mediaset erano inclusi nell'offerta

ora e' necessaria per forza la digital key per vedere il dtt?

mi sapete dire quali sono effettivamente i canali ( SD e HD ) per questi 3 pacchetti

DOC/LYFESTYLE + SERIETV

+

CALCIO O SPORT

SCUSATE ragazzi per il disturbo ,ma non proprio niubbo:icon_redface:

ciao gamete,
    allora...intanto complimenti per la scelta, hai già attivato l'abbonamento o devi ancora confermare?
    Diciamo che per i canali disponibili ti rimando al sito sky dove trovi tutto per ogni singolo pacchetto e qui l'elenco sarebbe lungo...
    Per il resto, se ti interessa solo il calcio italiano andrei con l'offerta da 29 € che ti offre

2 pacchetti MONDO + CALCIO

e include i vari campionati esteri (Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer) tutti in HD.

Se vuoi seguire anche altri sport o la champions league, allora devi aggiungere anche il pacchetto SPORT.
    Se guardi i film è d'obbligo il pacchetto CINEMA.

Per la scelta pacchetti mondo ti consiglio serie TV e documentari, ma lì devi decidere tu se aggiungerne altri o se te ne bastano 2. Considera che puoi aggiungerli in ogni momento direttamente dal sito sky.

Infine, i canali rai e mediaset li vedi anche con sky e avendo in omaggio la digital key, se i canali sopra sono criptati, li vedrai tranquillamente con la digital key che non è altro che un decoder per digitale terrestre integrato in myskyhd. Il primo vantaggio è quello di usare un solo telecomando per muoverti tra digitale terreste e sky senza dover fare il passaggio tra una sorgente e l'altra del tuo televisore e inoltre potrai vedere i canali del digitale terrestre in HD free. Svantaggio, non puoi vedere i canali a pagamento del digitale terrestre (infatti io li ho ignorati nella ricerca), ma se hai sky, ha poco senso fare anche dahlia o mediaset premium.
    se ti serve altro, fammi sapere
    ciao

Gamete comunque se ti interessano le partite del Chievo ti conviene il pacchetto calcio.. Tanto in champions non c'è e raramente gioca negli anticipi o posticipi (che vedresti con il pacchetto sport).
    I canali in hd con DOC/LYFESTYLE + SERIETV + CALCIO sono:
    FOX HD
    FOXCRIME HD
    AXN HD
    DISCOVERY CHANNEL HD
    NATIONAL GEOGRAPHIC HD
    SKY SUPERCALCIO HD
    SKY CALCIO DA 1 A 8 (canali attivi solo durante le partite)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •