|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Passaggio da SD ad HD...ma il segnale?
-
12-08-2010, 20:30 #1
Junior Member
Passaggio da SD ad HD...ma il segnale?
Sto valutando se acquistare un decoder HD per mediaset premium (in casa ho già un ICAN 2100T) o passare a SKY.
Nel particolare mio padre a casa ha SKY HD e si vede benissimo, io ho mediastet è a confronto sembra di tornare indietro 10anni... immagini a volte a scatti, qualità pessima sempre sia col calcio che con i canali joy mya e steel. Il problema sono i 50€ al mese richiesti...
Se acquistassi il decoder HD per il DVB a partità di segnale dall'antenna (condominiale) avrei dei miglioramenti o non servirebbe a nulla?
Grazie in anticipo!!
-
13-08-2010, 11:57 #2
Senior Member
credo che il tuo problema dipenda principalmente dal segnale che arriva all'antenna, poi è vero che il decoder ed altre apparecchiature possono migliorare il segnale amplificandolo, ma credo che non risolverebbero il tuo problema.
Per sky considera che c'è in giro un'offerta che ti fa spendere 29 € al mese con prezzo fisso per 2 anni e pacchetto Mondo + un altro pacchetto tra calcio, cinema e sport...non so cosa vuoi tu, ma potresti spendere meno di 50 € se non prendi l'offerta completa.
In ogni caso a mio parere le due offerte non sono paragonabili. Sky ha un'offerta per quantità e qualità nettamente superiore a mediaset. Possiamo poi discutere sul fatto che la maggior parte delle cose offerte non ti interessi e quindi non vale la pena spendere di più.
Hai detto che tuo padre ha sky, penso tu lo sappia già, ma valuta anche l'offerta in cui tuo padre ti presenta a sky come amico e avrete entrambi uno sconto, 100 € a te come amico, se non ricordo male (appena passato un mini spot su sky).
ciao
-
15-08-2010, 09:59 #3
Senior Member
Il dtt o si vede, ed è quel che è, o non si vede, non c'è modo di migliorare la qualità della visione.
Un decoder HD per il dtt? : A che pro?
Se proprio devi fare un abbonamento ad una PayTv considera, che, senza offerte, promo, ed altro, Sky costa 29 euro mese, con mondo, con almeno 5 canali HD, più Calcio, tutto in HD, e MySkyHD, che è quello che più va, quale sarà il listino, dopo, manco loro lo sanno ancora; MP, per darti solo anticipi e posticipi, il decoder non DVR te lo compri tu, in HD ed un solo altro canale HD, costa 34 euro mese (19 la promo sino a fine anno, ma c'è uno sconto di 15 euro, quindi di listino 19+15 dal 1 gennaio=34).
Io lascerei MP lì e farei Sky.
-
15-08-2010, 13:39 #4
Originariamente scritto da rpr.win
, non è 34 bensì 29 mentre l'offerta valida per chi si abbona entro il 22 agosto è di 14 euro fino a fine anno e non 19.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics