|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Informazioni SAMSUNG LE32B650T2W
-
25-11-2009, 19:16 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 2
Informazioni SAMSUNG LE32B650T2W
Ciao a tutti ho deciso di passare all'HD e ho bisogno di un tv da 32" per la cameretta, siccome l'uso sarà xbox360 per il 50%, canali tv 30% e film in HD il 20%, all'inizio avevo scelto LG SL 8000, ma poi l'alto prezzo mi ha scoraggiato e ho preso in considerazione il samsung 32b650, anche perchè lo prenderei refurbished pagandolo 430 euro. Ora vi domando, questo tv si conciglia con il gaming, o ha effetti scia e altre problemi legati al gioco, altra cosa sapete se il tempo di risposta, è di 6 ms o di meno perhcè sul sito samsung non lo dicono,ha uno scaler di buona qualita per le sorgenti HD?? quale altro tv mi consigliate per un budget massimo di 500 euro?? grazie mille!!!
-
01-12-2009, 07:28 #2
Ciao
io ho un Samsung Le40B650 e vivo in provincia di milano (questo perchè il segnale digitale come sappiamo cambia molto da zona a zona)
Per quanto riguarda il gaming (che io uso ahime molto con una PS3) il televisore ha un lag spaventoso, e anche impostando il tutto in modalità gaming la situazione migliora ma non a sufficienza e ovviamente la qualità dell'immagine diminuisce un po'... ma non ci sono scie o altri fastidi (se non a volte un leggero clouding , ma davvero leggero)
per quanto riguarda l'aspetto non ludico devo dire che per quanto mi riguarda il riceviotre ddt è penoso. Infatti sto seriamente pensando di comprarne uno esterno per poter godere appieno delle qualità dello schermo TV.
Per spiegarmi spesso intorno ai contorni si forma quasi un'aurea e se il segnale non arriva al 100% va a scatti , cosa che non succede quando uso un decoder digitale esterno (pergiunta che entra con una scart!!!) vecchi di almeno 4 anni (lo comprai appena mediaset iniziò a trasmettere la serie A sul digitale terrestre).
Mentre se lo usi come schermo per un player multimediale o lettore DVD/BD la televisone rende davvero molto.
In conclusione vista le tua passione per il gaming ti consiglerei un altro televisore.