Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Un altro thread sulla tv da comprare


    Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum, anche se seguo già da un po' con le varie letture interessanti che avete, e volevo fare i complimenti per questa bellissima community.
    ma ora arriviamo a noi, premetto che ho già spulciato vari post uguali ma sono datati o con preferenze diverse, io dovrei cambiare tv con una FULL HD sui 40"-42", il televisore che sto dando via è un plasma della panasconic (i canali SD si vedono benissimo) pero' ora ho una PS3 e sky HD e vorrei sfruttarli al massimo.
    La tv starà ad una distanza dal divano di circa 2.5-3.0m. Inoltre visto che ho già un impianto dolby 5.1 della sony, non mi interessa molto una tv con buone casse integrate. La tv servirà sopratutto per giocare alla ps3 e vedere film che siano blu-ray, HD su sky o SD su sky e partite di calcio HD (mi hanno consigliato quindi un 100Hz).
    Io non ne capisco molto di TV, anzi quasi niente e quindi avrei bisogno di un paio di consigli:
    n1 Per il mio utilizzo Plasma o LCD (scommetto che sono il primo a farvi questa domanda )
    n2 Tra quali marche devo cercare
    n3 Come posso stare attento a stare in un buon rapporto di qualità prezzo (quali caratteristiche devo cercare per la TV?)
    Cmq domani andro' in un paio di negozi specializzati a cercare...vi faro' sapere poi tra quali sono indeciso.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    su internet ho visto questo SONY KDL-40W5500 è un buon prodotto? non mi sembra male

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Hai sbagliato sezione: chiedi qui => link

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    oops sorry...potete pure chiudere qui

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ok chiuso.
    Ma la prossima volta NON duplicare il thrad. Avvisa in MP un Moderatore che provvederà a spostare il thread.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •