Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Exclamation Tv con hard disk integrato

ciao a tutti sono nuovo! leggevo su internet dell'esistenza di tv lcd con hard disk incorporato... ho cercato in vari negozi ma non li trovo.... io avrei bisogno di un 20-23 pollici... mi sapete indicare onine dove trovarli...? nella maggiori catene di distribuzione sembrano inesistenti...

io avevo trovato questo... ma non so dove acquistarlo... ditemi voi...

http://www.hyundai.it/catalogo/schedepdf/0210023.pdf

GRAZIE
    Ultima modifica di pietro1234; 06-11-2009 alle 08:52

Ho da circa tre anni un Humax 32 pollici con Hard Disk (40 giga) istallato a bordo, più uno slot per leggere varie smart CARD (anche Mediaset), cosa che è possibile addirittura SENZA CAM dedicata: infili e vai...
    DTT incorporato
    Complessivamente un prodotto OK.
    Punti negativi (forse simili ad altre TV):
    - HDD piccolo, quindi poche ore di registrazione (una quindicina).
    - Non sono mai riuscito ad esportare files (porta USB, ma nè FAT 32 ne NTFS chiavette o Hard disk esterni vengono letti).
    - Non c'è HDMI, ma solo DVI (cmq legge coll'adattatore dal WDTVHD).
    - Solo 200 canali memorizzabili
    - Sistema operativo del 2005: aggiornamento complicato.
    - MA IL DRAMMA E' LA VENTOLA (a televisore in funzione) CHE E' SEMPRE ACCESA...
    Rumorosa e fastidiosa, che quando si spegne la TV la prima reazione è: AAAhhhh...
    Ciao. Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •