Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Elenco dei TV certificati CI+: possibilità per LH3000?


    All'estero ovviamente la lista dei TV certificati CI+ dalla emittente locale già c'é:

    http://www.plasma-discounter.nl/ma-1...televisies.htm

    In attesa di avere l'analoga lista per mediaset (oltre a una offerta HD un po' più significativa, ovviamente) mi è saltata all'occhio la presenza di un LG LH3300 nell'elenco; visto che un LH3300 sul sito LG semplicemente NON ESISTE (almeno per ora) è lecito sperare che sia un LH3000 con upgrade di firmware? Del resto (se ho ben capito) la slot per ci accetta anche la ci+, ma solo in SD (sbaglio?) Oppure la esistenza di un modello LH3300 è la definitiva conferma che non ci sono speranze?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    648
    valutando la lista dei tv adatti alla cam plus spiccano i samsung plasma con la c finale che sono quelli in vendita ora nei negozi italiani( controllati da me tutti quelli in vendita a bologna ) però la cosa non quadra in quanto è emerso che quelli compatibili dovrebbero riportare la p finale e non la c, insomma che casino!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    Va da sé che la lista del sito olandese da noi non vale un fico secco; condivido pero' la tua perplessità sullo "scambio", cioè che due TV commercializzati in entrambi i paesi siano certificati uno per un paese ed un per l'altro.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Sono diversi per l'Italia.

    I tv avranno lo slot C.I + ,ma per la certificazione con la Cam C.I + ,bisognerà aspettare quando disponibile.

    Attualmente non esiste ancora ,quindi poi le tv andranno certificate cosi come è stato fatto con la Cam attuale

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    @ercolino: ti ringrazio per aver rinforzato la mia impostazione (mi cito: "la lista olandese da noi non vale in fico secco"); il punto è: perché in italia è così complicato produrre una lista? ci+ è o non è uno standard? stante che il ci+ (benvenuto chi ci informerà del contrario) è compatibile a livello hardware con la ci, in cosa consiste la differenza?

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Perchè in Italia Tv con il C.I+ si contano su una mano e la Cam C.I + per Mediaset e Dahlia ancora non c'è neanche in test

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Perchè in Italia Tv con il C.I+ si contano su una mano e la Cam C.I + per Mediaset e Dahlia ancora non c'è neanche in test
    credo solo perchè vogliono cercare di disfarsi prima di quelli con la CI normale...mettendo sul mercato la CI+ col contagocce e senza informazioni al riguardo...in modo che meno la gente è informata e + si compra LCD con CI convinta di vedere mediaset HD...
    scusate...l'OT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •