Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 528

Editato il mio post precedente, non mi ero espresso specificatamente.

Sono interessato a sapere se stasera Mediaset abiliterà o meno la funzionalità CI+, per capire se davvero le tv con tuner HD integrato potranno essere sfruttate per questo tipo di visione o no.

C'è chi dice che a prescindere per vedere le partite in Hd cmq ci sarà bisogno (per ora) dell'unico decoder HD esterno della Telesystem...

Stasera vedremo....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da litodanie
    Sono interessato a sapere se stasera Mediaset abiliterà o meno la funzionalità CI+,
    Secondo me a sensazione, direi di no, a meno che non vogliano spingere verso l'acquisto dei nuovi (e pochi) decoder HD in commercio...
    Ultima modifica di daxino; 18-08-2009 alle 09:56

Leggi sopra, ci sono utenti che dicono quanto scritto sopra da me...
    vai su Digital-sat certo che se invece accadrà come dici tu... bè...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

daxino i quote integrali sono vietati. Edita quanto prima, grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ieri ho visto la partita in HD su mediaset premium...la qualità era ottima, non me l'aspettavo da loro, pensavo peggio ....tutto sommato sono contento di non aver buttato 169 euro.
    Volevo farvi se posso una domanda off topic

Come mai di giorno joy,mya,steel e compagnia bella si vedono benissimo..ed invece arrivando la sera mi si vedono tutti male ?..come se non gli arrivasse la copertura

Con cosa l'hai vista la partita?

Citazione Originariamente scritto da litodanie
    Con cosa l'hai vista la partita?
    Col nuovo digitale in HD della telesystem

Citazione Originariamente scritto da mamosoft
    Ma l'HD che offrirà Mediaset Premium per il nuovo campionato di serie A, com'è? E' paragonabile all'HD di Sky?
    Ho sempre saputo che come "spazio" non ci sta il segnale HD full nel digitale terrestre...
    Il digitale terrestre a mio modesto avviso era obsoleto ancora prima di pensarlo ma si sa chi li produce i decoder...
    In un domani dove la tv sarà probabilmente in streaming l'idea di avere ancora un'antenna sul tetto mi da i brividi... e il fatto che provano a spacciarlo per il "futuro" mi fa imbestialire!
    Comunque, considerazioni personali a parte, da utente sky posso dirti che il segnale hd è davvero ottimo e il pacchetto di alta definizione nel mese estivo si è allargato.
    In più non mi oscurano gli altri canali perchè non c'è spazio per il segnale
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Citazione Originariamente scritto da erick86281

Come mai di giorno joy,mya,steel e compagnia bella si vedono benissimo..ed invece arrivando la sera mi si vedono tutti male ?..come se non gli arrivasse la copertura
    Non dai riferimento in quale zona d'Italia risiedi.... quasi come se il DTT coprisse tutta la ns. penisola.

Se abitassi in Sardegna si potrebbe ipotizzare una risposta....

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Non dai riferimento in quale zona d'Italia risiedi.... quasi come se il DTT coprisse tutta la ns. penisola.

Se abitassi in Sardegna si potrebbe ipotizzare una risposta....
    Hai ragione, l'ho dimenticato risiedo a San giovanni la punta (CT)

Ma le funzionalità CI+ c'erano ierisera? O era possibile vederla anche tramite decoder hd interno?

Erano attivate e con decoder HD interno non si vedeva niente... e anche chi aveva una tv con CI+ non vedeva niente perchè la CAM+ ancora non esiste...
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Erano attivate e con decoder HD interno non si vedeva niente... e anche chi aveva una tv con CI+ non vedeva niente perchè la CAM+ ancora non esiste...
    E speriamo che con la cam+ si vedranno, visto che qui le specifiche le detta mediaset... http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html

si... dovrebbe uscire nel 2010.... anche se poi se funziona come funziona ora la CAM....

Citazione Originariamente scritto da Daxino
    visto che qui le specifiche le detta mediaset
    Appunto
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •