|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per videoregistratore hd
-
29-04-2009, 05:35 #1
Junior Member
Consiglio per videoregistratore hd
Salve a tutti,
ho acquistato un tv full hd con decoder hd integrato, ora mi servirebbe un consiglio per un videoregistratore con decoder full hd , hard disk interno o con usb 2.0 in grado di scrivere su hard disk esterno ed uscita hdmi per riprodurre con una qualità paragonabile a quella con cui posso vedere direttamente il canale digitale.
Avete suggerimenti su marca modello e prezzo?
Vi ringrazio in antcipo, Pegaso622
PS esistono discussioi già aperte su questo argomento?
-
29-04-2009, 10:08 #2
Advanced Member
Ad oggi la soluzione migliore è acquistare decoder hd con hdd esterno (o interno) con sintonia satellitare e digitale terrestre hd. Ne puoi trovare di vari tipi e modelli: Vantage 7100/8000 Dreambox 800/8000 (con sistema operativo Linux). Questi ricevitori non fanno altro che prendere il segnale trasmesso e scriverlo così com'è sull'hdd (con tanto di multiaudio 5.1 e text) per cui la visione di programmi hd registrati è identica all'originale trasmesso in diretta ! Più in la usciranno anche in Italia i BD-recorder con hdd ma si dovrà aspettare come minimo lo switc off delle frequenze analogiche sul territorio italiano.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
29-04-2009, 10:12 #3
Senior Member
Io pazienterei un pò e poi mi prenderei qualcosa tipo Acer Aspire revo visto l'evoluzione in questo campo per natale penso che un pc con sintonizzatore DTT HD esca.
-
01-05-2009, 11:45 #4
Senior Member
per il DDT HD ti conviene comprare una USB Stick per PC di buona qualità (Pinnacle,Terratec) che legge i segnali 1080 e registri direttamente sull'hard disk del pc. Io ne ho una della MSI (Digivox Mini II) che ho pagato 17 euro e va molto bene..figurati una più costosa.
P.S. peccato che abbiano spento Rai Test Hd a Roma :-(