Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Video in HD 1080p

danilo i quote integrali sono vietati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok scusa

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    nn riesco a capire
    Con firefox, clicchi su visualizza>sorgente pagina e ti cerchi il link, o ti installi una delle tante estensioni che lo fa per te

ragazzi provate a scaricare i video in 1080p QUI http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

quoto danilo..Demo world ottimo sito.
    Scaricatevi SAMSUNG-THE BEAUTY OF NATURE,SAMSUNG-THE FANTASTIC EARTH,SONY SEVEN SEASONS,HITACHI-BREATH OF THE EARTH,BENQ-GREEN ISLAND,JVC-MAGIC ISLANDS,JVC-NEW YORK.

ragazzi andate sul link che ho dato io x scaricare i video in fullhd, è buonissimo ricordo tutti i file da scaricare sono MTS per farli funzionare su ps3 dovete masterizzarli con nero e funzione UPF ed il gioco è fatto ciao

Ragaz, nel link ho visto la sezione dei demo in BD e dvd/cd DD e DTS.
    non trovo ne' il prezzo e come si acquistano.qualcuno lo sa'?

ragazzi andate sul link che ho dato io x scaricare i video in fullhd, è buonissimo ricordo tutti i file da scaricare sono MTS per farli funzionare su ps3 dovete masterizzarli con nero e funzione UPF ed il gioco è fatto ciao
    scusa l'ignoranza, per vederlo su un lettore BD datavolo cosa dovrei fare?

X excaliburciccio

scaricati tutti i demi che vuoi e masterizzali con nero con modo UDF DVD o se vuoi masterizzarli su cd modo UPF CD se hai qualche problema dimmi pure ciao

@ danilo88: ciao, scusami facendo cosi':

masterizzali con nero con modo UDF DVD...
    il dvd masterizzato sarebbe come un blu-ray alla fine? cioè se lo inseriro' in un normale lettore BD vedro' il suo contenuto in hd?? anche se il supporto è un dvd?

Scusami, cerco di capire

almeno credo di si, io faccio la stessa cosa su ps3 e va bene xciò dovrebbe andar bene anche con un lettore blu ray

grazie mille.
    per adesso li scarico poi appena comprero' il lettore BD li masterizzero'
    perora mi devo accontentare dei demo in SD di DD e DTS(sono gli unici che riesco a vedere.
    ho sempre cercato di acq. i demo dts per DVD ma non li ho mai trovati..qui' ci sono ma non so' come si acq...se si acq.

di niente

grazie dell'info danilo

nn c'è di che

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •