|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Strani Pixel su Samsung
-
27-04-2009, 11:44 #1
Strani Pixel su Samsung
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Ho notato che sul mio Samsung LE40A436T1DXXC HD Ready 40" (risoluzione nativa: 1336x768), di cui non mi lamento di niente, ha praticamente tutto, a parte il Full HD. Avvicinandomi allo schermo ho notato dei pixel strani, non quadrati, ma a forma di "<", cosa significa? E' normale? E se e' normale, perche' i pixel non sono di forma quadrata come gli altri monitor? Grazie per l'aiuto.
-
27-04-2009, 12:13 #2
Originariamente scritto da Anonimo
Ci vorrebbe una bella foto...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-04-2009, 12:31 #3
Eh, purtroppo non dispongo di mezzi per fare delle foto e mandarle. Comunque, il televisore non ha mai subito ne' urti ne' danni. Secondo me e' una cosa normale ma vorrei sapere il perche' di questo!
Comunque mi correggo, i pixel sono formati da piu' "<<<", e sono multicolore, ma non sono quadrati come dovrebbero normalmente essere in ogni schermo LCD.Ultima modifica di Anonimo; 27-04-2009 alle 12:37
-
27-04-2009, 17:24 #4
Nessuno sa dirmi nulla? Possibile che non c'e' qualcuno che ha un televisore che ha lo stesso "problema"?