MySkyHD: bloccato fino all'estate! -_-
Da più giorni provo a chiamare Sky per regalare un giftbox ad un mio amico e al contempo sfruttare lo 'sconto' per passare a MySkyHD (ho SkyHD).
Nonostante NUMEROSE chiamate al numero verde... l'esito è sempre lo stesso.
Mi dicono che hanno *FINITO* i MySkyHD e che per vedere i prossimi bisognerà aspettare qualche mese (!!!), fino circa all'estate, e non sanno dirmi se questo vorrà dire luglio, agosto o anche settembre/ottobre (!!!!!!).
Ero pronto a tirar fuori subito i 49€ del giftbox e pagare i 99€ (-50€ di sconto) per l'attivazione di MySkyHD, anche se il MySkyHD fosse arrivato con 4-8 settimane di ritardo per indisponibilità, ma SI SONO RIFIUTATI.
Mi hanno detto a chiare lettere più e più volte che tutte le sottoscrizioni di MySkyHD sono bloccate per MESI fino a nuovo ordine senza nessuna eccezione, e non si sa quando la situazione cambierà.
Anche andare in un centro sky (come ho provato) non serve a nulla, il negoziante fa partire la richiesta che poi viene subito BLOCCATA da sky stessa, che ha 'surgelato' MySkyHD... -_- Gli unici MySkyHD disponibili sono presenti per le sostituzioni in garanzia per il parco macchine già distribuito... -_-
Qualcuno altro ne sa qualcosa e/o è nella mia stessa situazione surreale?
C'è dietro un cambio di hardware (nuova versione di MySkyHD) o qualcosa di simile?
Ultima modifica di luigi.lauro; 14-04-2009 alle 12:40
Luigi Lauro
Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One