Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    779

    MySkyHD: bloccato fino all'estate! -_-


    Da più giorni provo a chiamare Sky per regalare un giftbox ad un mio amico e al contempo sfruttare lo 'sconto' per passare a MySkyHD (ho SkyHD).

    Nonostante NUMEROSE chiamate al numero verde... l'esito è sempre lo stesso.

    Mi dicono che hanno *FINITO* i MySkyHD e che per vedere i prossimi bisognerà aspettare qualche mese (!!!), fino circa all'estate, e non sanno dirmi se questo vorrà dire luglio, agosto o anche settembre/ottobre (!!!!!!).

    Ero pronto a tirar fuori subito i 49€ del giftbox e pagare i 99€ (-50€ di sconto) per l'attivazione di MySkyHD, anche se il MySkyHD fosse arrivato con 4-8 settimane di ritardo per indisponibilità, ma SI SONO RIFIUTATI.

    Mi hanno detto a chiare lettere più e più volte che tutte le sottoscrizioni di MySkyHD sono bloccate per MESI fino a nuovo ordine senza nessuna eccezione, e non si sa quando la situazione cambierà.

    Anche andare in un centro sky (come ho provato) non serve a nulla, il negoziante fa partire la richiesta che poi viene subito BLOCCATA da sky stessa, che ha 'surgelato' MySkyHD... -_- Gli unici MySkyHD disponibili sono presenti per le sostituzioni in garanzia per il parco macchine già distribuito... -_-

    Qualcuno altro ne sa qualcosa e/o è nella mia stessa situazione surreale?

    C'è dietro un cambio di hardware (nuova versione di MySkyHD) o qualcosa di simile?
    Ultima modifica di luigi.lauro; 14-04-2009 alle 12:40
    Luigi Lauro

    Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Meglio parlarne nella discussione esistente.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •