|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-03-2009, 19:37 #1
Member
aiuto... per software per media center per il gaming!
ragazzi dopo estenuanti ricerche, e prove all'infinito...., non ne sono venuto a capo...
vi spiego la mia necessità è quella di avere un software media center che mi permetta di leggere bluray e di lanciare video game! queste due cose sono prioritarie!
ora windows media center per windows viata, legge solo i giochi game for windows! quindi tutti i giochi piu vecchi, non c'è verso di fargleli vedere!!! xò i bluray li legge..(con power dvd)
poi meedio riuscirebbe a vedere i giochi ma a quanto ho capito niente bluray (salvo smentite da parte vostra) e cmq come qualità generale non mi è sembrato un gran che...
media portal invece fa tutto quello che vorrei ma a quanto ho capito anche qui niente bluray!
power cinema 6 invece fa tutto comrpeso bluray ma niente GIOCHI non posso aggiungere o far partire file .exe....
poi XBMC che mi piaceva tanto per la sua senzazzione di "solidità" ma ha 3grossi problemi...1 sempre niente bluray e secondo niente file .exe! non li vedeeeeee ho provato di tutto... e terzo sembra che si tiri 50% di processore e non capisco il perchè....
sono disperato devo trasformare il mio pc fisso in un media center HD per gaming insomma una console! (ho già il pad della 360 quin di nessun problema di input userò anche il telecomando)
aiutatemi...
-
25-03-2009, 20:23 #2
Member
ragazzi dato che dovevo prendere il case antec ho visto che è comrpensivo di telecomando e software imedian di imon....stavo cercando info varie sia qui che altrove....voi che sicuramente già lo sapete, è possibile vedere bluray? e far partire .exe?