|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
05-03-2009, 08:16 #1
Junior Member
compatibilità cam samsung con sony bravia kdl 40x3500
Ciao a tutti.
Ho provato ad inserire la cam samsung sul mio televisore sony.
In un primo momento riuscivo a vedere i canali mediaset premium per i quali ho l'abbonamento, ma come facevo un pò di zapping la cam si impallava e non leggeva più la scheda.
Qualcuno ha fatto la stessa prova? Sapete se la Sony ha intenzione di mettere in commercio una sua cam???
Ci sono altre soluzioni??
Grazie a tutti.
Marco73
-
05-03-2009, 08:52 #2
Le CAM sono tutte uguali e fatte da un unico fornitore con etichette diverse. La migliore o peggiore gestione dipende dal firmware della TV.
Dovresti interpellare direttamente il service Sony in merito, per verificare se esistano degli aggiornamenti.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
20-03-2009, 10:41 #3
Quoto Andybike.....
Il produttore delle cam è unico e ogni casa applica sopra l'adesivo con la marca (Samsung, Panasonic, Sharp)
la serie X ancora non ha ottenuto la certificazione del bollino bianco, nonostante abbia il software più nuovo delle serie Sony attuali (Quelle che stanno sostituendo in questi giorni, per capirci la 4000 e 4500 tranne la Z)
l'elenco aggiornato degli lcd sony e delle altre marche compatibili lo puoi vedere qui
Per quanto riguarda la CAM sony..... Ancora la stanno testando, a quanto ne so, hanno problemi per quanto riguarda l'interattività della stessa!