compatibilità cam samsung con sony bravia kdl 40x3500

marco73

New member
Ciao a tutti.
Ho provato ad inserire la cam samsung sul mio televisore sony.
In un primo momento riuscivo a vedere i canali mediaset premium per i quali ho l'abbonamento, ma come facevo un pò di zapping la cam si impallava e non leggeva più la scheda.
Qualcuno ha fatto la stessa prova? Sapete se la Sony ha intenzione di mettere in commercio una sua cam???
Ci sono altre soluzioni??
Grazie a tutti.
Marco73

Le CAM sono tutte uguali e fatte da un unico fornitore con etichette diverse. La migliore o peggiore gestione dipende dal firmware della TV.

Dovresti interpellare direttamente il service Sony in merito, per verificare se esistano degli aggiornamenti.

Quoto Andybike.....

Il produttore delle cam è unico e ogni casa applica sopra l'adesivo con la marca (Samsung, Panasonic, Sharp)

la serie X ancora non ha ottenuto la certificazione del bollino bianco, nonostante abbia il software più nuovo delle serie Sony attuali (Quelle che stanno sostituendo in questi giorni, per capirci la 4000 e 4500 tranne la Z)
l'elenco aggiornato degli lcd sony e delle altre marche compatibili lo puoi vedere qui

Per quanto riguarda la CAM sony..... Ancora la stanno testando, a quanto ne so, hanno problemi per quanto riguarda l'interattività della stessa!