|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto!!
-
15-03-2009, 09:52 #1
Junior Member
Aiuto!!
Salve a tutti sono Valeste e sono disperata...spero che qualcuno mi sappia aiutare. Ho un 40" serie 8 della Samsung e da stamattina non so perche non si accende più, la cosa strana è che è partito anche il router alice (ora ripristinato da telecom). La tv era collegata a Alice home tv e in qualche modo si è bloccata, continuano ad accendersi i pulsantini dell'accensione sulla destra, lo schermo rimane nero e sulla sinistra, il pulsantino dell'alimentazione (direi) lampeggia e poi si spegne. Ho provato a staccarlo dalla presa ma niente lui continua a fare così. Che devo Fare?? Ringrazio chiunque voglia correre in mio soccorso. Grazie
-
15-03-2009, 09:57 #2
Prova a chiamare l'assistenza Samsing e descrivigli cosa fa. Ma non penso ti diano buone notizie... secondo me è partito qualche componente elettronico.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE