Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4

    Qual'è il miglior Player mkv?


    Che player usate per vedere gli mkv? e quali codec gli associate?
    Io ho provato un po di tutto ma non ho notato delle gran differenze.
    Cosa mi consigliate di provare per ottenere la massima qualità dalla riproduzione degli mkv? (ps ho un core quad 2.83Ghz con WinXP e la GeForce Gtx260 collegata tramite HDMI a un Philips 32 Pollici FullHD)

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14
    Ciao
    Devi essere piu`preciso perchè mkv è un contenitore multimediale e
    devi specificare cosa c'è dentro.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Suomi
    Ciao
    Devi essere piu`preciso perchè mkv è un contenitore multimediale e
    devi specificare cosa c'è dentro.
    i video degli mkv in hd non sono quasi tutti codificati in h264?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Nella sezione "Home Theater PC" c`è un post "Nuovo haali renderer e splitter matroska, qualcosa si muove per gli mkv in x264" che ne parla
    esaurientemente.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •