|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema segnale Sky su Sony Bravia
-
11-02-2009, 10:07 #1
Junior Member
Problema segnale Sky su Sony Bravia
Salve a tutti.
Da qualche giorno sto avendo problemi di visualizzazione dei programmi Sky sul mio Sony Bravia 32".
In pratica ho collegato il decoder MySky HD al televisore mediante il cavo HDmi, e così guardo i canali di Sky (tutti, non solo quelli HD).
Ultimamente, però, dopo pochi minuti il segnale salta, compare l'elaborazione in 720p, e mi tocca spegnere la tv e riaccendere per vedere ancora i programmi.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
11-02-2009, 10:21 #2
Non è il sony bravia ma sky che ultimamente fa le bizze, ma ti posso assicurare che se aspetti 20 secondi il segnaletrna da solo.
Il tempo probabilmente che dopo un pò spegni e riaccendi il tuo tv e pensi che sia sta quella l'azione risolutiva ma ti posso assicurare che il problema si risolve da solo.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
11-02-2009, 10:36 #3
Junior Member
Originariamente scritto da plasmarex
Il fatto è che ieri mi è successo mentre guardavo una registrazione salvata sul hard disc del MySky (e quindi non durante un programma trasmesso in quel momento). E' comunque un problema di Sky?
-
11-02-2009, 11:12 #4
Originariamente scritto da CST
P.S. le quotature integrali sono vietate...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-02-2009, 13:25 #5
Junior Member
Opps... Chiedo scusa, Dave.
Quindi voi scongiurate un problema legato alla tv? Certo che è strano. Potrebbe essere legato alle impostazioni? Che differenza c'è tra 720p e 1080? Io ho sempre lasciato le impostazioni attuate dall'installatore sky sul MySky HD.
-
11-02-2009, 13:54 #6
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)