|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: balocco wifi?
-
25-01-2009, 23:20 #1
Sospeso
balocco wifi?
ciao a tutti, dopo qulache giorno di uso, sono totrnatoa a www.telcominstrument.com perchè con balocco non riesco a usare wifi per collegamento a pc. il titolare mi ha detto che stanno arrivando il modello eg-m31b con menu in italiano.
mi confermate che è compatibile wifi?
-
26-01-2009, 01:23 #2
@ Carlomassa
Forse non sarai d'accordo su questa interpretazione, ma i tuoi interventi, specialmente se letti uno di fila all'altro, sembrano solo degli spam pubblicitari.
Alcuni sono perfettamente uguali, in tutti citi sempre il link dello stesso negozio, anche quando non è necessario, parli sempre e solo dello stesso prodotto, anche quando le discussioni parlano di altro e ogni volta in una discussione diversa.
Tutto questo, come ho scritto, fa pensare a spam pubblicitari.
Il tuo account è sospeso in attesa di tue convincenti spiegazioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).