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  1. #16
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Balle da ignorantoni:il mio sharp monta un semplice 50 hz ma di scie neanche a parlarne....ti hanno dato una scusa molto comoda ma non veritiera (almeno secondo me)
    Ma questa scia è evidente o sei te che la stai amplificando??Se postassi delle foto??Non vorrei che fosse solo una tua impressione....
    no io la vedo benissimo, ce la scia, ma si vede solo sul nero e su ombre, tutto il resto senza scie. Allora fateci caso io ho fifa 09 x ps3 quando muovo il giocatore si vedono i capelli neri con una scia o un altro esempio quando il giocatore ha una divisa tutta nera andando sull' ombra dello stadio il giocatore muovendosi fa la scia, fatemi sapere nn so forse xchè voi nn ci fate caso boooooooo, cmq mi succede la stessa cosa sui film ciao

  2. #17
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    Jun 2008
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    Non saprei:sul mio Sharp nessuno effetto scia in nessuna situazione!!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

  3. #18
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Non saprei:sul mio Sharp nessuno effetto scia in nessuna situazione!!!
    allora che mi consigli? che devo fare? quelli della sharp hanno detto così e me ne sono andato porka...-....

  4. #19
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    Jan 2008
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    92
    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Balle da ignorantoni:il mio sharp monta un semplice 50 hz ma di scie neanche a parlarne....ti hanno dato una scusa molto comoda ma non veritiera (almeno secondo me)
    Ma questa scia è evidente o sei te che la stai amplificando??Se postassi delle foto??Non vorrei che fosse solo una tua impressione....
    quoto tutto quello che hai detto e aggiungo che secondo me l'assistenza a cercato di togliersi una grana fornendo una risposta spiccia e poco professionale.

    Indubbiamente i 100 mhz con i giochi aiutano ma sono una novità introdotta da poco per l resto sul mercato esistono il 99% di lcd già venduti e da tempo in uso da player incalliti che non notano scie o altro me compreso.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2009
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    211
    Citazione Originariamente scritto da daigor
    quoto tutto quello che hai detto e aggiungo che secondo me l'assistenza a cercato di togliersi una grana fornendo una risposta spiccia e poco professionale.

    Indubbiamente i 100 mhz con i giochi aiutano ma sono una novità introdotta da poco per l resto sul mercato esistono il 99% di lcd già venduti e da tempo in uso da player incalliti che non notano scie o altro me compreso.
    allora che mi dite di fare,che cosa faccio

  6. #21
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    Jun 2008
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    171
    Postaci delle foto oppure chiedi ad un centro assistenza Sharp cosa fare.....
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

  7. #22
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Postaci delle foto oppure chiedi ad un centro assistenza Sharp cosa fare.....
    postare delle foto mi viene difficile nn ho la foto camera digitale ho quella analogica, come assistenza sharp ci sono andato e mi hanno detto che questo effetto scia è normale e che l'hanno tutti gli lcd tranne i 100hz o i 200hz che la riducono.

  8. #23
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    Apr 2008
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    331
    Mi viene da pensare che la funzione rumore sia bloccata su alto nonostante dal menù appare settata su basso o su off.
    Un problema del genere lo hanno riscontrato i possessori di un modello della philips (non ricordo quale) che non riuscendo a disattivare una funzione, nonostante sembrava esserlo, riscontravano sbalzi di luminosità sullo schermo. Successivamente si è venuto a sapere che era dovuto ad un bug di un aggiornamento, trovando rimedio con uno nuovo rilasciato appositamente.
    Pertanto prova a far presente questa eventualità alla sharp italia, magari in questo modo potresti rosolvere il problema, prima però ti consiglio di riaggiornare il firmware del televisore, riscaricando nuovamente il file immagine dal sito.
    Una terza alternativa sarebbe quella di entrare nel menù di servizio per cercare di disattivare ivi la funzione, ma personalmente non conosco la procedura, quindi sarebbe necessario e consigliabile che intervenisse un tecnico per accedere nel suddetto menù.
    Spero di esserti stato d'aiuto, tienici aggiornato ciao!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  9. #24
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da slash83
    Mi viene da pensare che la funzione rumore sia bloccata su alto nonostante dal menù appare settata su basso o su off.
    Un problema del genere lo hanno riscontrato i possessori di un modello della philips (non ricordo quale) che non riuscendo a disattivare una funzione, nonostante sembrava esserlo, riscontravano sbalzi di luminosità sullo schermo. Successivamente si è venuto a sapere che era dovuto ad un bug di un aggiornamento, trovando rimedio con uno nuovo rilasciato appositamente.
    Pertanto prova a far presente questa eventualità alla sharp italia, magari in questo modo potresti rosolvere il problema, prima però ti consiglio di riaggiornare il firmware del televisore, riscaricando nuovamente il file immagine dal sito.
    Una terza alternativa sarebbe quella di entrare nel menù di servizio per cercare di disattivare ivi la funzione, ma personalmente non conosco la procedura, quindi sarebbe necessario e consigliabile che intervenisse un tecnico per accedere nel suddetto menù.
    Spero di esserti stato d'aiuto, tienici aggiornato ciao!!!
    grazie ci provo

  10. #25
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    Jan 2009
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    slash ho provato a scaricare l'ultimo firware lo messo su una penna usb ma come si installa sulla tv? dammi maggiori info. grazie

  11. #26
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    la procedura la tovi sempre sul sito nella sezione firmware del tuo tv, si tratta di un file in pdf.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  12. #27
    Data registrazione
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    Citazione Originariamente scritto da slash83
    la procedura la tovi sempre sul sito nella sezione firmware del tuo tv, si tratta di un file in pdf.
    dammi la pagina della procedura del sito,xchè nn la trovo grazie ciao

  13. #28
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    AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE D65
    1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi .
    2 Estrarre il file contenuto nello zip (sharplcdmnceuE0811131.img )su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo rete .
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete .
    10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
    11 Verificare che il numero di versione sia E0811131 dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
    PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli serie D65 e integra inoltre il software digitale terrestre certificato DGTV.
    ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO TV.
    SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
    Service Technical Support
    Questo è tutto ciao!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da slash83
    Questo è tutto ciao!!
    il numero di versione è già E0811131 il mio tv ha l'ultimo aggiornamento tu credi che la devo fare lo stesso?

  15. #30
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    Apr 2008
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    è la prima volta che esegui l'aggiornamento??
    te lo chiedo perchè potrebbe essere successo che la procedura non sia andata a buon fine creando il problema da te evidenziato.
    Anche se effettui l'agiornamento e il tv ha istallato a bordo l'ultimo firmware non succederà nulla, ma riscaricherà semplicemente il nuovo file dalla penna, forse esente da problemi.
    Il televisore resta comunque il tuo e fai benissimo ad avere delle perplessità, inoltre ti ricordo che la mia è solo una supposizione, magari potrebbe anche essere un settaggio errato dal menù di servizio o un guasto.
    Pertanto l'unico modo per chiarirte le idee è quello di chiamare la sharp italia (non il centro assistenza locale) facendo presente il problema e le possibili cause, in modo che i centralinisti non avedo in genere conoscenze in merito ti passeranno qualche tecnico, come mi è capitato in passato.
    Inoltre fai presente al centro assistenza locale che se gli lcd sono ben settati non hanno problemi di scie evident, salvo casi eccezionali, e che richiedi per questo di usufruire della garanzia, pagando la chiamata in caso di problema non riscontrato dal tecnico.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection


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