Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Plasma, LCD, VPR full-hd...ma per guardarci cosa ?

Come faccio ogni tanto, dopo il lavoro ho fatto un salto a trovare il gestore dell'unica videoteca del paese dove abito (hinterland sud di Milano) e tra le varie cose ho chiesto se prima o poi avesse intenzione di proporre anche dei Blu-ray. Risposta: "guarda, sei l'unico che me lo chiede...".
    Bene, il fatto è che non sono un collezionista e non sono minimamente interessato all'acquisto (con l'esclusione giusto di alcuni classici a cui posso tenere particolarmente).
    Ora mi chiedo, ma l'alta definizione rimarrà soltanto qualcosa di cui leggo sul forum ?
    P.S. con il VPR in firma ho visto finora solo DVD upscalati...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ti capisco.. ma per il momento se vuoi godere dell'alta definizione devi comprare... più avanti sicuramente si svilupperà anche il noleggio.
    Del resto poi chi compra un VPR FULL HD penso che sia un appassionato al punto di non avere problemi a comprare BD.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 07-10-2008 alle 23:50
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Hai perfettamente ragione, il mio era solo un piccolo sfogo.
    Il problema non è comunque la disponibilità economica a comprare BD (anche se un taglio dei prezzi è necessario) ma proprio il mio non interesse a possederli. Quando un film l'ho visto, l'ho visto !
    Sia chiaro, non critico minimamente chi li vuole/deve possedere. Lo stesso discorso si potrebbe fare per i libri, c'è chi li compra e chi li prende nella biblioteca pubblica. E non penso che questi ultimi non si possano permettere l'acquisto.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ho capito il tuo ragionamento Come ti ho detto bisogna aspettare per il noleggio..speriamo sia un attesa breve.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche il mio "noleggiatore" mi ha detto che sono tra i pochissimo che gli chiedono i BR. Allora sai cosa faccio io? Quando mi capita vado nelle latre videoteche, mi informo su prezzi, tutto e poi non faccio la card perchè dico: no bluray, no card

Bravo...potrebbe essere una buona idea il ricatto!!! Peccato che siamo in pochi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •