Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

costo attivazione My sky hd

Ho visto sul sito di sky che x i nuovi clienti che vogliono il nuovo MYSKYHD devono pagare 149 per l'attivazione e zero euro per il canone (abbonandosi a 2 o + pacchetti).
    Invece per i clienti l'attivazione sarà di 99 euro se già si possiede il SKYHD. Allora mi chiedo (e vi chiedo....) conviene abbonarsi a sky hd che per il momento ha l'attivazione a costo zero e poi non appena ricevuto chiedere il cambio con il my sky hd...spendendo così 99 euro anzichè 149.......il mio ragionamento è esatto?
    ps Onestamente mi sembrano un pò tantini 149 euro per l'attivazione di my sky hd rispetto ai zero euro per sky hd!!!

Citazione Originariamente scritto da survivors
    Allora mi chiedo (e vi chiedo....) conviene abbonarsi a sky hd che per il momento ha l'attivazione a costo zero e poi non appena ricevuto chiedere il cambio con il my sky hd...spendendo così 99 euro anzichè 149.......il mio ragionamento è esatto?
    ps Onestamente mi sembrano un pò tantini 149 euro per l'attivazione di my sky hd rispetto ai zero euro per sky hd!!!
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, però non credo che in Sky non abbiano supposto che qualcuno tenti questa via... Da parte mia ti posso dire che ieri mi hanno installato MyskyHd e mi sono morso le mani per il fatto che non l'ho chiesto qualche mese fa...!
    Dario

Possibilita' di registrare a parte, la qualita' della visione hd è uguale o migliore rispetto a sky hd? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80
    la qualita' della visione hd è uguale o migliore rispetto a sky hd?

quoto

anche io sono interessato a questa info...

Registrazione canali HD

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80
    Possibilita' di registrare a parte, la qualita' della visione hd è uguale o migliore rispetto a sky hd? Grazie!
    Invece io sono interessato a capire se la registrazione e successiva visione dei programmi HD con mysky hd mantiene la definizione originale hd.

Ciao
    Enrico B.

Di MySky e MySkyHD esistono diverse discussioni ufficiali.
    Continuate in quelle.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •