|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Richiesta disperata AIUTO Plasma HDTV
-
22-07-2008, 02:01 #1
Richiesta disperata AIUTO Plasma HDTV
Salve a tutti vi scrivo questo post per chiedervi cortesemente informazioni riguardo la possibilità di far riparare il mio monitor a domicilio dato che vivo a Capri ed ho difficoltà ad inviare un plasma di 42"
Molto probabilmente al monitor si è rotto il chip HDCP ed ora nonostante abbia un decoder SKYHD non posso più utilizzare il cavo HDMI perchè dopo un paio di secondi che mi fa vedere l'immagine correttamente lo schermo si oscura
Attendo vostre Notizie sarei diposto naturalmente anche a pagare Extra relativi al viaggio di andata/ritorno sull'isola.
Grazie Andrea
-
22-07-2008, 10:09 #2
Hai pensato alla possibilità di contattare direttamente l'assistenza tecnica della marca del tuo apparecchio? Una mail al distributore italiano, che troverai facilmente con una ricerca su google o altri motori di ricerca, e avrai sicuramente nominativi e recapiti telefonici da interpellare....
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
22-07-2008, 11:01 #3
Prima di smuovere mari e monti....hai provato a cambiare il cavo?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-07-2008, 23:41 #4
Originariamente scritto da Dave76
l'ho provato con un'altra tv ed andava bene.
Grazie per le risposte
-
02-08-2008, 18:27 #5
Scusatemi ma per caso conoscete qualche modo che mi permetta di vedere skyhd senza dovermi imbattere ogni volta in autenticazione fallita? Grazie per le vostre risposte.
-
03-08-2008, 00:02 #6
Senior Member
No la protezione si puo bypassare solo avendo una scheda sat nel pc per vedere sky,roba da smanettoni insomma.