Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Richiesta disperata AIUTO Plasma HDTV

Salve a tutti vi scrivo questo post per chiedervi cortesemente informazioni riguardo la possibilità di far riparare il mio monitor a domicilio dato che vivo a Capri ed ho difficoltà ad inviare un plasma di 42"
    Molto probabilmente al monitor si è rotto il chip HDCP ed ora nonostante abbia un decoder SKYHD non posso più utilizzare il cavo HDMI perchè dopo un paio di secondi che mi fa vedere l'immagine correttamente lo schermo si oscura

Attendo vostre Notizie sarei diposto naturalmente anche a pagare Extra relativi al viaggio di andata/ritorno sull'isola.

Grazie Andrea

Hai pensato alla possibilità di contattare direttamente l'assistenza tecnica della marca del tuo apparecchio? Una mail al distributore italiano, che troverai facilmente con una ricerca su google o altri motori di ricerca, e avrai sicuramente nominativi e recapiti telefonici da interpellare....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Prima di smuovere mari e monti....hai provato a cambiare il cavo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Prima di smuovere mari e monti....hai provato a cambiare il cavo?
    sfortunatamente si l'ho provato con un'altra tv ed andava bene.

Grazie per le risposte

Scusatemi ma per caso conoscete qualche modo che mi permetta di vedere skyhd senza dovermi imbattere ogni volta in autenticazione fallita? Grazie per le vostre risposte.

No la protezione si puo bypassare solo avendo una scheda sat nel pc per vedere sky,roba da smanettoni insomma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •