Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

... esiste già una discussione x il MySkyHD:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712

... evitiamo di aprire continue copie che poi i mod si incaxxano ed iniziano a bannare
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ais001 ha ragione.
    Postate in tema al titolo del thread. Se volete parlare di MySKY o delle varie offerte di SKY fatelo nelle discussioni dedicate. Grazie

Citazione Originariamente scritto da michele.bella
    Io ho solo Mondo + Cinema ed ho appena chiesto il passaggio ad HD, attivazione 99 € ma nessun incremento mensile ai 39 € di default.
    Allora si, devi pagare i €7,00 al mese per utilizzare il mysky HD.
    Posso darti un consiglio? Se fai i conti mondo+cinema costa €39,00 che sommati ai €7,00 del mysky diventerebbero €48,00. Nei nuovi prezzi in vigore da settembre c'è una promozione per una combinazione di pacchetti: Mondo+Cinema+Sport costano €48,00 al mese fino al 31.12.2009. Con €2,00 in più rispetto a quanto hai preventivato puoi vedere anche il pacchetto SPORT e anche il canale in HD dello sport.
    Ti riporto un passo della promo scritta nel depliant: Per tutti i clienti attivati entro il 30.06.2008 e che entro il 31.08.2008 hanno aderito alla combinazione mondo+cinema+sport il prezzo mensile sarà di 48 euro anziche 51 euro fino al 31.12.2009.
    Io, da vecchio cliente, ho downgradato il mio abbonamento a questa combinazione per approfittare di questa promo.

Come non detto...

techno, sei sospeso per un giorno.

Pur non avendo (ancora! ) il MySkyHD, penso che il DVDRecorder manterrà la sua utilità nell'impianto, in quanto permette di riversare su DVD registrazioni non solo di sorgenti esterne (per es. la videocamera), ma anche quelle memorizzate sull'hard disk del MySkyHD che voglio mantenere in archivio (ovviamente, purtroppo, tutte in SD ).

Con l'occasione, mi stavo giusto chiedendo se MySkyHD permette la registrazione sincronizzata sull'uscita VCR, come avviene con il decoder standard, pur avendo la possibilità di farlo sull'hard disk interno e per 2 canali diversi contemporaneamente: si può?

Un saluto
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

babbomati, chiedilo sul thread dedicato al MySKY.

ciao ragazzi, questo è il mio primo msg e non so se nel posto giusto...vogliate scusarmi se non è così...
    anche io come molti di voi sono da poco passata a sky scegliendo il decoder hd normale senza registratore...ed ovviamente anche a me piacerebbe poter registrare e conservare i vari programmi che trasmettono sulla pay tv. Ho letto parecchie discussioni sul vostro forum e su altri ma mi restano dei dubbi del tipo...
    è meglio acquistare un dvd recorder (con hdd) o un hdd recorder semplice senza dvd...
    ed in entrambe i casi...ho capito che non è possibile registrare tutti i prog in alta definizione per via della presa scart ma non ho capito se è sempre possibile registrare in sd?
    ed infine ho visto che qquesto modello di dvd-r Pioneer DVR LX61DLX Series 1080p DVD Recorder with 250GB Hard Di
    [DVRLX61D]
    ha la possibilità di inserire direttamente la smart card fungendo dunque anche da decoder.. il che attraverso la porta hdmi dovrebbe risolvere il problema di registrare direttamente da hdmi giusto?
    ma è sicuro che legga la smart card di sky?

Da quanto so (ma potrei sbagliare) i programmi di Sky sono sempre criptati e non registrabili per via digitale.
    Differente è il caso di voler registrare il segnale analogico (via SCART), che ovviamente è di qualità inferiore: in questo caso basta collegare un qualsiasi apparecchio in grado di registrare rsegnali video via SCART.

ragazzi ma posso registrare da un decoder sky hd (non mysky) direttamente su un dvd recorder??posso farlo solo tramite scart o anche con la presa hdmi??in caso potrei registrare il tutto su un mac mini??Grazie

ragazzi scusate ma se ho sky hd e un dvd recorder e voglio registrare un canale in hd me lo registra???so che lo registra in sd ma lo registra comunque??grazie

Solo tramite scart! ... e se leggi il manuale di istruzioni del DVD-R vedi subito che l'HDMI è solo out...

Si, registra anche i canali HD, che ovviamente escono su scart a 576i ossia in SD!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao volendo "pensionare" il dvd-recorder attuale per un "semplice" lettore BD mi trovo nella condizione di molti di voi di non poter più registrare da Sky HD, vuoi perchè il lettori BD non hanno supporto dove registrare, vuoi perchè non esistono BD con HDD che abbiano la possibilità di registrare tramite SCART (forse l'unico è l'LGHR400, ma è da verificare mentre i nuovi SAMSUNG BD-8200/BD-8500 non hanno Ingressi. Esiste anche il Panasonic DMR-BW750 ma a prezzi improponibili).
    Mi chiedevo quindi in merito a quanto sopra se esistono degli HD "multimediali" etc etc... che mi permettano di registrare da Sky HD anche in semplice modalità SD, grazie

Scusate, nessuno riesce a darmi un'indicazione....grazie

Certo che esistono, i vari Ellion, Emtec, ecc... permettono di registrare dalla scart su hd interno, esattamente come un dvdrec (con la sola ovvia differenza che usano, come supporto, l'hdd invece del dvd )

MYSKYHD

salve, mi capita spesso di programmare una registrazione sul decoder myskyhd, ma che poi questa non si avvii per motivi non chiari.
    Vi è mai capitato e c'è una risoluzione al problema?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •