|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MySkyHD e vedere sky in tutta la casa
-
11-06-2008, 19:39 #1
Junior Member
MySkyHD e vedere sky in tutta la casa
Ciao a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Vi spiego a grandi linee la mia situazione: avevo intenzione di fare MySkyHD, dato che mi costerebbe solo 149 euro di attivazione, ma ho un piccolo dubbio.
Attualmente ho un decoder skybox in mansarda, collegato con presa scart alla tv. Mio padre, attraverso CREDO un diffusore mono (dico credo, ero piccino e non so cosa ha fatto e ahimè il babbo non c'è più), ha fatto in modo che il segnale venga di fatto "trasmesso" e basta sintonizzare le tv della casa su un canale e vedo sky con qualsiasi tv, anche ai piani inferiori.
Ora: myskyhd va collegato ovviamente al televisore HD direttamente. Come posso fare per ripartire di nuovo il segnale in modo che si veda ancora su tutte le tv? E' possibile?
Grazie per le risposte
-
11-06-2008, 21:37 #2
ciao
io ho la tua stessa situazione e....il myskyhd.
L'unica differenza e' che (moooooooolto positivo) il ripetitore del telecomando va molto piu' veloce.
Funziona, funziona (basta collegare il ripetitore sulla scart vcr)
Ciaoplasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /
-
11-06-2008, 21:40 #3
Cerca o chiedi in questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
Discussione chiusa.