Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 737

Per chi è di Torino. Da ieri qui a Torino sud il segnale (ed il canale) è sparito.

Succede anche a voi?

Stamattina mi e' arrivato il tv nuovo.. LG 42PG6500.
    A Torino (zona crocetta) ricevo in maniera eccezionale,sul canale 300, RaiHD....la visione e' spettacolare.In questo momento stanno trasmettendo delle clip sportive delle Olimpiadi di Torino 2006....ragazzi.....la Rai e' sulla buona strada!La qualita' e' veramente SUPER......il sintonizzatore Dtt Hd dell'LG e' veramente una bomba!Che dire.....non e' un full Hd ma mi "accontento" di un buon 1024x768.

Ho fatto delle foto di RAI HD sul mio nuovo LG: http://www.avmagazine.it/forum/showt...37#post1454437
    Ultima modifica di davide63; 21-05-2008 alle 18:22

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    ...Da ieri qui a Torino sud il segnale... è sparito...
    Anche a me. Non ho ancora provato a rifare la sintonizzazione dei canali, magari salta fuori di nuovo...
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Anche a me. Non ho ancora provato a rifare la sintonizzazione dei canali, magari salta fuori di nuovo...
    no, è sparito per qualche ora ieri sera ma poi è tornato
    Ho fatto uno sforzo immane con il mio hardware datato,ma sono riuscito a grabbare una clip da circa 200 mega, la upperò a breve.

EDIT:

Come promesso ecco la clip di un paio di minuti:

>>>clicca qui <<<
    Ultima modifica di palace71; 21-05-2008 alle 15:38

qui a Roma ancora aspettiamo le prime trasmissioni sperimentali, io sono già pronto con il mio pc più ricevitore USB ma ancora nessuna traccia di trasmisisoni
    La mia nuova firma...

Come è già stato detto è improbabile che la RAI degnerà i milanesi così come i romani, i sardi ed i valdaostani di trasmissioni di prova in quanto a differenza di Torino lì non hanno altri MUX a disposizione e non sacrificheranno mai i preziosi canali sul MUX-B solo per delle prove. Possiamo solo incrociare le dita che quando inizieranno le partite tutto funzioni senza intoppi (il che raramente avviene).

Sarà interessante cercare di capire come arriverà alle sedi regionali il feed in HD degli Europei...

Molto probabilmente via Internet. Dubito usino un feed satellitare per quei 4 ripetitori messi in croce che trasmetteranno il canale HD.

grazie mille palace71!arrg non posso vederlo ora, domani lo prendo e guardo sono molto curioso.
    In generale bisogna ammettere che questi test (rai e rete4) mi sembrano andare già benone, non trovate?
    Sarò io deluso da SkyHD, ma mi sembrano sicuramente già al livello di quanto si vede con sky anzi forse anche meglio. E sono testZzZz poi!

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Molto probabilmente via Internet.
    O fibra ottica o ponti terrestri, questi ultimi in particolare alla Rai di certo non mancano.
    Ultima modifica di BoothbY; 21-05-2008 alle 23:04

Internet o fibra, non penso proprio (i feed originali di solito sono ben "pesanti")....ponti terrestri...cosa, analogici?
    Affittare un feed satellitare costa meno sinceramente ed è più funzionale...ma staremo a vedere

Uno stream FullHD 1080i con compressione AVC può tranquillamente restare sotto i 20Mbit/s anche perché andrà poi trasmesso su un MUX che di solito non garantisce più di 20Mbit costanti in totale. Non penso che alla RAI manchino connessioni Internet o in fibra con quella banda.

Immagino che per vedere nella risoluzione hd bisogna avere un decoder satellitare esterno che sia HD Giusto?
    Ultima modifica di butterfly67; 22-05-2008 alle 09:54
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Non satellitare ma digitale terrestre (ed avere la fortuna di essere in una delle poche zone coperte dal servizio HD). La RAI non trasmetterà gli europei in HD sul satellite. I decoder DTT HD compatibili iniziano solo in questi giorni a circolare in Italia mentre alcune TV come quelle Sony di recente produzione già lo supportano.

Bene...
    Io non so se il mio Sharp xd1e 46 abbia un dtt HD
    non credo...
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •