Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 737

Sono curioso, qualcuno di voi ha qualche video? qualche foto delle partite di ieri sera? vorrei vedere giusto per farmi un opinione sulla qualità

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    E una cosa abbastanza strana!! Io ho usato la nanostik sia con Pinnacle center PRo e i suoi codec H264 sia con DVBWiewer e codec Cyberlink H264 e non ho riscontrato alcun problema
    Mah... sono d'accordo che e' strano. La mia configurazione (scattosa) e' con Win XP SP3, WMR7 per il rendering, Cyberlink H.264 come codec/decompressore video, e TV Center Pro. Quindi mi sembra che l'unica differenza sia che tu usi anche i codec Pinnacle per l'H264... ma non credo il problema possa essere tutto li'.

@ tutti:
    Ci sono novita' sulla trasmissione della partita delle 18:00?
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

Con il decoder di Alice home tv visione (e audio) ottimi. Solo sporadici scatti. Esperienza di gran lunga superiore alle aspettative!!!!!

Citazione Originariamente scritto da teto21
    Sono curioso, qualcuno di voi ha qualche video?
    Qualche secondo che ho registrato ieri : http://rapidshare.com/files/12082057...est_HD.tp.html . Ovviamente visto su schermi da PC perdono tanto, queste partite sono da gustare su pannelli piu' grandi
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

ho il sony w4000 con dtt hd integrato ma ho un segnale analogico talmente scarso nella stanza dove è installata la tv che non riesco a ricevere nessun canale sul dtt. SEcondo voi con un antennino da interno risolverei il problema e riuscirei a vedere gli europei in hd da Biella?
    Chiedo questo perchè ho notato che alcuni di questo topic vedono in hd la rai pur non essendo a Milano città o Torino,Roma...
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Citazione Originariamente scritto da gibry
    SEcondo voi con un antennino da interno risolverei il problema e riuscirei a vedere gli europei in hd da Biella?
    Chiedo questo perchè ho notato che alcuni di questo topic vedono in hd la rai pur non essendo a Milano città o Torino,Roma...
    No. come ripetuto più volte, il segnale in HD è su un mux specifico di Torino e funge solo in centro città

Aggiungo anch'io la mia esperienza da Milano con l'HD. Con Terratec Home Cinema, codev Coreavc ottengo una visione generalmente fluida (anche se non perfettissima) su un portatile di un paio di anni fa, con un intel core duo a 1.66 giga e una ati x1400 mobile. su xp come renderer mi sembra che quello che vada meglio sia VMR7, nonostante il manuale di THC sostenga che l'overlay mixer debba essere più leggero. la ricezione del canale è piuttosto buona, anche se ogni tanto ci sono degli squadrettamenti abbastanza fastidiosi.
    Nel complesso cmq esperienza ottima.
    Ultima modifica di 17mika; 08-06-2008 alle 10:06

Per bbusa:
    io mi trovo a Roma zona centrale (termini - porta pia) quindi abbondantemente in zona coperta dalla sperimentazione.
    Il software pinnacle mi dice che il canale RAI TEST HD è a 100 di potenza di segnale e 70 di qualità. Anche il decoder samsung sandalone mi da il segnale quasi a "cannone"

Per iafaccio:
    ti riporto esattamente il nome del canale: "Rai Test HD". La ricerca automatica me lo imposta in posizione 11

Oggi non ci sono ma stasera ci si sente ve lo assicuro

720 o 1080

Mi spiegate come fate a scegliere tra ricezione a 720 o 1080?
    Ci sono due canali diversi?
    Io tutti i RAI HD o RAI TEST HD che prendo sono a risoluzione 1920x1080, e sinceramente non so neanche dove guardare per verificare se è interlacciato o progressivo.
    Utilizzo DVB Viewer accoppiato con CoreAVC.

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da grana
    Mi spiegate come fate a scegliere tra ricezione a 720 o 1080?
    Io tutti i RAI HD o RAI TEST HD che prendo sono a risoluzione 1920x1080,
    Le trasmissioni sono a 1080i. non vedo come si possa scegliere la risoluzione. quella è . ovviamente poi il pc (o il decoder esterno) poi puoi fare tutto lo scaling che vuoi e mandare il senglale che vuoi allo schermo.
    Riguardo al fatto che il segnale è interlacciato, per averne conferma basta che vai sulle opzioni di coreavc e disabiliti il deinterlacer.. se vedi uno schifo ti accorgi subito che il segnale è interlacciato

Citazione Originariamente scritto da alex82
    qua in friuli invece è esattamente l'opposto... non ho mai visto rai 1 in dtt cosi bene..
    Scusa alex ma friuli dove? Io a udine non l'ho mai vista così male come ieri.
    Veramente fastidiosa piena di sgranature e artefatti.
    E dire che aspettavo con ansia un segnale decente per godere la nuova tv appieno. Vederla a schermo pieno invece una piccola soddisfazione.

Citazione Originariamente scritto da teto21
    qualche foto delle partite di ieri sera? vorrei vedere
    http://img171.imageshack.us/my.php?i...3606541md9.jpg

Non rende molto l'idea...fai conto che le partite si vedono in alcune scene quasi come un bluray.

Ho uno spezzone *.ts da 230mb..se mi dite dove metterlo lo posto.

Qui un'altra foto.

Se non si deinterlaccia (bob o con il core avc), l'immagine è inguardabile

Ultima modifica di zerothehero; 08-06-2008 alle 13:53

X chi ha problemi, consiglio di seguire questo metodo.

http://www.dvbdream.org/forum/viewtopic.php?t=1621

Core avc+ intervideo.

[QUOTE=Seph] un'antennina da interni vecchia di 20 anni. awesome.
    Beato TE io con una antenna interna nuova lo ricevo a scatti nulla di più.
    Qui in Cernusco (MI) segnale veramente scarso.

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •