Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lightbulb PS3 e/o processore video

Dao l'imminente acquisto di un Plasma 50" FHD mi sto chiedendo se è necessario o meno l'aquisto di un processore video esterno per i segnali SD.
    Mi spiego.
    Attualmente io possiedo la PS3 e Sky-HD e basta.
    Non ho l'antenna terrestre e non intendo metterla.
    Quindi vedo i dvd e i bluray sulla PS3 settata per uscire a 1080P tramite la Hdmi.
    E vedo Sky tramite la Hdmi sempre settata a 1080P sia per i canali HD che per quelli SD.

In questa catena video avrei effettivi benefici nell'usare un processore esterno tipo iScan ?
    Dovrei settare la PS3 e Sky per uscire con i segnali SD a 576i e poi farli processare all'iScan.
    Ma mi chiedevo il gioco vale davvero la candela ?

I dvd upscalati dalla PS3 mi paiono molto ben fatti.
    Stavo addirittura pensando di istallare linux sulla PS3 e far processare i dvd da Fddshow.

Insomma sti 2.000 euretti sono risparmiabili ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Hai già due sorgenti HD....ed esci su 50" e non sui 100" e passa di un videoproiettore. Probabilmente i miglioramenti che comunque potresti avere sono molto più limitati che nel caso tu disponessi di sole sorgenti SD.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Io dico sempre che installare linux è gratis. Quando mi interessai alla faccenda c'erano ancora alcuni fondamentali driver mancanti, perciò un discorso del tipo dvd+fddshow era improponibile, ma sono passati sei mesi. Tra l'altro domani esce il nuovo ubuntu. Per approfondire ti consiglio di dare un'occhiata a psubuntu.com.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •