Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3 e hdmi

Lightbulb PS3 e hdmi

salve a tutti!!:-)
    questa sera ho avuto la fortuna di scartare la mia nuova tv,
    un fantastico e bellissimo LCD LE40m86BD della samsung...
    sono cosi passato dal tubo all lcd!!!
    che spettacolo!!
    siccome l'ho acceso senza attaccarlo all'antenna tv,
    mi sono limitato a provarlo una mezz'oretta con la PS3,scartando così,essendo ancora imballato,
    un cavo HDMI acquistato online su ebay dall'america con terminali che sembrano color oro...pagato non
    più di 10 euro...ma il venditore ne aveva venduti una infinità e la gente lasciava commenti soddisfatta...
    non avendo mai avuto la fortuna di provare la ps3 con l'alta deinizione mi sono apprestato freneticamente a
    collegare il cavo dalla tv alla ps3....
    mmm...
    provo l'hdmi attacco 1...attacco 2...attacco3....

MA SENTO SOLO L'AUDIO

MA SENZA OMBRA DEL VIDEO!!!!

ANZI....l'ombra pure troppa dato che non si vedeva nulla!!!
    mi prende lo sconforto:-(((
    ho provato con il classico attacco ps3,(con i tre jack rosso,bianco e giallo)
    e tutto funziona alla perfezione....o meglio si vede e si sente!

da che cosa dipende???
    impostazioni?
    cavo??ps3???

che presa a male!!!

ho pensato di ricorrere alla vostra saggezza...confido nel vostro aiuto!!!ho provato fino ad adesso a cercare se ci fossero settaggi da impostare ma non ho trovato
    nulla....purtroppo devo andare a dormire,che domattina presto a lavoro non gli poso mica raccontare della ps3!!!

buona serata a tutti e grazie tante in anticipo!

Lucxxx

Prova a tenere spinto il tasto di accensione sulla console fino a quando non senti un bip. In questo modo si resettano le impostazione video e forse riuscirai a vedere con l'HDMI. A meno che ci sia qualche problema hardware.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vai nelle impostazioni e per il video seleziona l'uscita Hdmi, se stai vedendo dalla scart vuol dire che l'Hdmi è disabilitata perchè il lettore di casa Sony passa il segnale da una sola uscita alla volta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

scusa pyoung, ma x impostazioni della ps3 o dell lcd??
    ho collegato un cavo alla volta...collegato l'hdmi sentivo solo l'audio...staccato quello e attaccata la scart tutto è ripreso normale...
    dici quindi che ogni volta devo indirizzare la play a quale uscita collegarsi?
    praticamente devo, in modalità scart, senno non vedo nulla, impostare l'hdmi e subito dopo cambiare il cavo? grazie dell'aiuto!

Non c'era bisogno di aprire una discussione a parte mi pare.

Possiamo continuare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •