Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 122

...Dagli screen la resa sembra quella del Master Lionsgate : http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=0#vergleich

ma con codifica in AVC ed encoding nettamente migliore...
    per forza, anche perchè dove lo prendevano un altro master quelli della eagle...
    le facce più o meno rosa ci sono tutte
    ...quindi manco questo è buono !!...andiamo bene andiamo...ste iene non trovano pace in blu ray !!
    io ho dato pure via l'altro...
    ...Vabbè dai, in fin dei conti, per adesso, (per 10 euro) meglio questo che niente ...purtroppo c'è poco da fare..
    tanto quello vecchio sembrava lavato con la candeggina...mentre questo nuovo invece, sembra colorato dalla disney..

EDIT:
    Eh si, a me sembra proprio quello, se confrontate entrambi gli screen con il primo piano di Harvey Keitel , (che sono identici come frame) addirittura quello Lionsgate è ancora più rosa !!..
    Ultima modifica di jesse-james; 22-11-2012 alle 03:14
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

...Ecco, li ho caricati entrambi, così da facilitarne il confronto, però lo screen Lionsgate è diverso da quello visibile da Caps A Holic, (e non è esattamente lo stesso frame) poichè la differenza dopo averli caricati , sembrava differente, (quasi il contrario ..mah..forse perchè loro inseriscono lo screen caps del dvd e quello del BD,insieme..), così ne ho trovato un'altro e con questo quì invece, più o meno è visibile..
    ...Comunque, sopra EAGLE sotto LIONSGATE , in ogni caso, più o meno, la resa sembra quella, poi in fin dei conti sono sempre screen, ed è giusto per farsi un'idea, però ripeto, se fate il confronto direttamente dal sito Caps A Holic, con lo screen che ha lo stesso frame la differenza sembra evidente:

EAGLE:

LIONSGATE 1:
    Ultima modifica di jesse-james; 22-11-2012 alle 04:35
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

ho dato una rapida occhiata e pur non avendo + il vecchio bd mi sento di dire che il miglioramento è davvero poca cosa...Eagle ha detto che ha usato altro master...purtroppo evidentemente non è quello usato per il bd uk che è ben altra cosa...unico leggero miglioramento mi è parso il livello del nero...che nel vecchio bd era esageratamente alto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non ho capito, la prima immagine proviene dal bd del 2008 e la seconda dal nuovo o viceversa?

Citazione Originariamente scritto da Spunk Visualizza messaggio
    Non ho capito
    ...L'ho specificato all'inizio :
    Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    sopra EAGLE 2012 - sotto LIONSGATE
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ho dato una rapida occhiata e pur non avendo + il vecchio bd mi sento di dire che il miglioramento è davvero poca cosa...Eagle ha detto che ha usato altro master...purtroppo evidentemente non è quello usato per il bd uk che è ben altra cosa...unico leggero miglioramento mi è parso il livello del nero...che nel vecchio bd era esageratamente alto
    Non mi pare che esista un Master diverso in UK per "Le Iene" anzi il disco UK è uguale al Lionsgate americano in MPEG-2 su un BD-25!

http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...oir-dogs2.html
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

non saprei...io mi riferivo a quanto diceva l'utente donniedarko sia qui che su altro forum...il quale diceva (avendolo)che il disco uk era di altro pianeta....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Mi spiace ma donniedarko avrà preso un abbaglio visto che il file del film è esattamente lo stesso....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

...Lucio anche secondo me è così, di Master ce n'è uno solo, (per adesso) e quello UK questo Eagle ecc ecc, sono tutti identici al Master Lionsgate USA.
    Louis Lumière

beh...non saprei...già ebbe una polemica lunga su questo forum con Vincent....se ne ha voglia spero decida di spiegare meglio lui le sue ragioni...però ricordo che era abbastanza risoluto e sicuro nel dire che il disco uk era di un altro pianeta rispetto al nostro...master o non master...e siccome lo conosco come uno preciso nelle valutazioni mi sono sempre chiesto dove era allora l'errore...

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Lucio anche secondo me è così, di Master ce n'è uno solo, (per adesso) e quello UK questo Eagle ecc ecc, sono tutti identici al Master Lionsgate USA.
    Anzi volendo essere precisi la nostra edizione è la migliore: AVC ad alto bitrate, ed unica edizione al mondo con l'audio originale HD (e 2 tracce HD italiane, 2.0 e 5.1)

...Esatto, infatti io per questo motivo , ho caricato due screen più o meno identici, presi dalle due edizioni, poichè, seppur il Master è identico è chiramente visibile la differenza nella colorimetria, che sul Lionsgate è molto più carica ed innaturale, probabilmente siccome il nostro ha codifica ed encoder migliori, il master, seppur con i suoi difetti ne ha beneficiato e non poco.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    però ricordo che era abbastanza risoluto e sicuro nel dire che il disco uk era di un altro pianeta rispetto al nostro
    ...Si vede che sarà rimasto soddisfatto, certo è che da quello che ho visto, meglio questo Disney, che la candeggina di prima...oltre all'audio - encoding e codifica migliorati
    Louis Lumière

sì sì...ma a parte il nero non è cambiato nulla secondo me

...Quindi secondo te la resa dei colori è uguale alla vecchia edizione Eagle ?
    Louis Lumière

a memoria(non ho + il vecchio bd)direi che è cambiato poco...ma potrei anche sbagliarmi...sul nero invece sono sicurissimo

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •