Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 471

scusate, nessuno segnalerebbe qualche sito che vende ancora hd-dvd a buon prezzo? su hmv e play.com non si trova più nemmeno un film in questo formato... ed è un vero peccato, a me mancano ancora dei titoli che vorrei acquistare...

mah,veramente ci sono ancora sia su play che su hmv.....puoi anche vedere dvd.co.uk

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    ci sono ancora sia su play che su hmv.....
    mmm... sei sicuro? io non riesco a trovarli ne su uno ne sull'altro... mi interesserebbe di più hmv, non è che riesci a postarmi un link?

Qui c'è il link a HMV: molti hd-dvd a partire da 2,99 sterline.

Per quanto riguarda Play, qui c'è l'offerta hd-dvd della settimana. Da lì puoi accedere all'intero catalogo hd-dvd di play.com, suddiviso per tematica del film.

Qua invece ci sono gli sconti di dvd.co.uk: oltre ai prezzi bassi di alcuni hd-dvd, ci sono due promozioni a seconda dei film: due film per 10 sterline (destinata ai soli hd-dvd) e due film per 15 sterline (in cui nell'elenco figura qualche hd-dvd, ma anche dvd normali e blu-ray).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

@ Poles

Visto la tua grande diponibilità ne approfitto, io ancora non ho capito il modo sucuro x capire se contiene o no l'audio italiano ( lo sò sono stordito ), già ne ho sul groppo 3 o 4 x errato acquisto,.. te ne sarei veramente grato.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

basta seguire la celeberrima lista di jimbo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    basta seguire la celeberrima lista di jimbo
    Infatti è quello che ho fatto acquistati Troy-L'ultimo Samurai ed Harry Potter e L'Ordine della Fenice, ma audio in Italiano ...nisbà, percio oltre alla lista del buon Jimbo, ci deve essere altro parametro/indizio che pregiudica il contenuto audio nazionale.
    E' vero quando mi impegno riesco ad essere veramente tonto , confido in voi x risolvere il dilemma.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

è evidente che non sai interpretare la lista

titoli senza altre indicazioni tra parentesi sono disponibili in audio ita solo sul territorio nazionale.....
    titoli con indicazione (multi )sono disponibili in audio ita in tutti i paesi
    titoli con indicazione (anche in spagna,uk,germania etc) sono disponibili in audio ita anche nei mercati esteri elencati
    Ultima modifica di sussulimano; 01-12-2008 alle 14:47

@sussulimano
    Infatti non interpretavo la lista nel modo corretto, un grazie a te ad a Poles che mi contattato in privato.

Roby

Novità su merce in saldo???

Visto che non vengono prodotti nuovi HD-DVD è strano che ci siano altre promozioni, non credi?

Ti consiglio sempre i soliti siti, guarda il messaggio di Poles al #439

Qualcuno sa di qualche svendita in Italia o all'estero??? Grazie e saluti!

Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd dato che ci sono svariate svendite di blu ray.
    Attualmente comprerei hd-dvd solo al prezzo non superiore a 5 euro, spenderei di più solo per titoli validi e non masterizzati su blu ray.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

inetvideo.com per le versioni americane, poi amazon.de e amazon.co.uk li se cerchi puoi trovare ancora qualcosa a buon prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd..
    Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. Innanzitutto so benissimo della storia tra bluray e hddvd e credo che come me lo sappiano tutti quelli che si interessano a questo formato se non per il fatto che è scritto ovunque. In secondo luogo, come tu stesso hai scritto, proprio grazie al fatto che il formato è in estinzione, si potrebbero trovare ancora ottimi affari e visti i prezzi dei bluray, avendo un lettore hddvd io non me li farei scappare. Mi piacerebbe che questo thread continuasse a funzionare fino alla scomparsa definitiva del formato.

Mi sono sempre chiesto una cosa: ma prima delle dichiarazione della Universal e del fallimento, parecchie società non avevano fatto scorte di hddvd??!!! Se si, dove sono finite??!! Ne troveremo un giorno negli iper e negozi su "bancarelle" a un paio di euro l'uno secondo voi????

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •