Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 471

Exclamation Arrivano i saldi di primavera...

Comincia la stagione dei saldi anche su Amazon.co.uk: diversi titoli (pochi ancora), in prevalenza Universal Multi, vengono offerti a 5.97 e 6.97 sterline (circa 9 e 10,50 euro). Si attende un'estensione dell'offerta inglese...

Cominciano i saldi anche dai nostri amati (?) cugini di Amazon.fr. I francesi offrono una sessantina di hd-dvd singoli a 12,50 euro. Fra questi, segnalo con lingua italiana Blade Runner the Director's Cut e Flags of our fathers (titolo francese "Memoires de nos pères"). Ci sono, poi, alcuni cofanetti di film a prezzo molto interessante, ma senza lingua italiana: trilogia di matrix a 29,99 euro; doppietta bellica di Eastwood a 24,99 euro (con audio italiano solo Flags e non Letters from IwoJima); i primi 4 Harry Potter a 39,99 euro; trilogia di Jason Bourne a 34,99 euro.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Al Mediaworld di Casoria hanno tutti gli HD-DVD a 18,90...compreso Transformers O_o
    Era l'ultimo e l'ho preso al volo.... che botta di cxxo...

Tanto alla fine penso che tutti i titoli li metteranno a 10 euro,quindi non conviene molto prenderli a prezzi maggiori.....certo se uno ha la "fregola" di volerli subito
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Verissimo, comunque Transformers è venduto ancora a prezzo pieno (tranne dove l'ho trovato io) e sia su ebay che sui siti italiani arriva ancora a 30€ circa...
    E' l'unico che non ha subito il crollo dell'HD-DVD

nemmeno Bourne Ultimatum sta risentendo degli sconti ....... ma basta attendere ancora un po'

Bourne Ultimatum sta nell'offerta "3 film a 20 sterline" di play.com

Puoi prendere tutti e tre i film della serie Bourne (o, se li hai già, film come The Kingdom o Espiazione) con lingua italiana a poco più di 31 euro spediti.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ho già gli altri due, presi da amazon.de ... ma non ho problemi nell'adottare una tattica attendistica

EDIT:** ho travisato completamente il tuo reply, probabilmente a causa dei morsi della fame ... pensavo parlassi dei 3 bourne, poi ho letto bene

a questo punto attenderò per vedere se inseriranno qualche altro titolo nell'offerta, perchè a parte bourne e kingdom non ho molto interesse degli altri loro titoli
    Ultima modifica di Tiziano; 17-03-2008 alle 12:39

i titoli messi in offerta da play.com stanno terminando: mannaggia a me che ieri non ho preso atonement

hanno spedito da due settimane i titoli di amazon,ma non mi sono ancora arrivati,come devo comportarmi

mmh ... strano

Citazione Originariamente scritto da marcleo26
    hanno spedito da due settimane i titoli di amazon,ma non mi sono ancora arrivati,come devo comportarmi
    anche io di solito rispetano al giorno le consegne, la mie doveva essere venerdi ma ancora niente
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

c'è qualche speranza che gli hd-dvd scendano sotto i 10 euro?
    qualcosa si trova su amazon.de...

Citazione Originariamente scritto da marcleo26
    anche io sono in ansia aspetto 2 spedizioni amazon spedito 8 marzo arrivo previsto il 17 e mediadis spedito il 4 marzo.
    aspetto ancora un po'.....

Ragazzi, scusate la franchezza...
    ma chissenefrega dei vostri ritardi di qualche giorno?

I tempi di consegna su Amazon sono puramente indicativi. Sotto natale il pacchetto con Blade Runner dalla Francia ci mise 29 giorni ad arrivare (ritardo di 18 giorni sui tempi previsti). Due settimane fa ci hanno messo 4 giorni dalla Germania (anticipo di tre). Succede.

Quello che deve essere chiaro a tutti è che ci hanno già chiuso un altro topic analogo a causa di questi off topic sulle singole situazioni personali. Ribadisco che il topic è fatto SOLO per segnalare offerte promozionali sugli hd-dvd e basta. Per risolvere problemi personali, ci sono altre sedi più opportune (forum "off-topic", messaggi in privato, e-mail alla Amazon).

Vediamo di non farci chiudere sto topic, che qualche dritta interessante la sta dando, ok?

Bye, Chris
    The Poles Collection

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ragazzi, scusate la franchezza...
    ma chissenefrega dei vostri ritardi di qualche giorno?

Bye, Chris
    complimenti che classe!
    bravo sono importanti solo le segnalazioni di offerte se poi paghi e il pacco non ti arriva e' di secondaria importanza.
    ma come ragioni?dato che il ritardo del mio ordine da mediadis non e' proprio di qualche giorno,mi sono un po' documentato e' ci sono utenti che non hanno propio ricevuto nulla dopo un'anno dalla spedizione,(invece ad altri tutto benissimo)
    Sara' importante segnalare le offerte ma l'affidabilta' del sito lo e' ancora di piu'?

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •