Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 471

100% lingua inglese.
    confermo.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

prepagate

Citazione Originariamente scritto da mario
    ciao, che voi sappiate ...??parlo di amazon.de
    Io ho pagato con la postepay(VisaElectron) tutto okay.
    ciao Giovanni
    AVDenon2898-SonyBravia kdf-E50a11E-Speakers Jamo 7.7+Wharfedale9.1-Hdvd ToshibaEP-30-HumaxHdci2000

Ecco cosa ho visto oggi al Saturn di Marcianise.
    Tutte le scritte HD-DVD erano coperte da dei fogli con la scritta Blu Ray. Tutti i film in HD-DVD erano in sconto al 50% e c'è una promozione ossia:
    Basta fornire la prova di aver comprato un lettore hd dvd per avere 100 euro di sconto su un lettore BR Sony ed inoltre per ogni HD-DVD riportato si hanno 10 euro di sconto per i Blu Ray Disney e 20CF.

BAH... la conquista continua :P

cioè, se porto un paio di hddvd mi danno cars e rat a 20 euro l'uno!? qualsiasi hddvd va bene? molto interessante la cosa
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Il riportato sito axelmusic vende titoli importati dagli Stati Uniti.
    Questi titoli quando arrivano in Italia pasano per la dogana?

no. spedisce da europa. ma cerca notizie in + sul forum ed in mp per evitare di andare ot
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

A quanto pare va bene qualsiasi HD-DVD. Vi erano alcune scritte piccole ma non le ho lette tutte. Comunque non vie era niente che riguardasse il tipo di HD-DVD che accettassero...

Ma tanto credo prendano di tutto per poi portarlo dalla Sony e farli distruggere

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Ma tanto credo prendano di tutto per poi portarlo dalla Sony e farli distruggere
    chi lo dice per me quando sara finita l'offerta faranno tipo un cestone dove venderanno tutta la roba usata che hanno ripreso cosi ci riguadagnano anche la
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

nel frattempo il mio ordine presso DVDcrave è pronto per essere spedito.

a fine Febbraio, infatti, ordinai presso il sito australiano il cofanetto di Planet Earth nonostante esso fosse indisponibile (out of stock), al prezzo di circa 45-45 euro

Ora mi ritrovo l'ordine in spedizione, nonostante il cofanetto risulti ancora out of stock (evidentemente a loro è arrivata per ora una quantità sufficiente per evadere gli ordini già effettuati) ... la particolarità che mi spinge a postare questa notizia è che il costo totale della mia transizione, aggiornato, è di 29 Dollari Australiani .... che al cambio attuale sono poco più di 17 Euro

Morale della favola:attualmente Planet Earth su DVDCrave è ancora out of stock ma ancora ordinabile ... chi volesse accapparrarselo a 14 Euro (+ spedizione), si sbrighi ad ordinarlo

ho controllato ora non lo danno + nel sito
    consiglio shotter per 8 € + spese, cavolo io lo ho pagoto 13,5 da amazon.de uarf
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Ordinati il 21 febbraio 4 titoli da amazon.de e 5 titoli il 23 febbraio su dvdcreve, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla....chi di voi ha ricevuto qualcosa???
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ora Planet Earth non risulta più nel catalogo di DVDCrave.

Non è più ordinabile.

Segnalo che da ieri altri titoli di Amazon.de sono a 9,97 euro.
    Stavolta a beneficiare dei ribassi sono stati diversi titoli della Paramount: fra i film con audio in italiano, "The Manchurian candidate" (che costava sui 30 euro fino a domenica sera) ora sta a 9,97 euro.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Giusto ieri ho approfittato per l'acquisto di alcuni titoli mancanti (17), peccato che Manchurian, al momento dell'ordine sia ripassato a ~32€

Edit, ho verificato ora e d è ancora a 32,45€...

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Edit, ho verificato ora e d è ancora a 32,45€...
    Infatti volevo confermarlo, aspetto un pò perché il film sembra essere valido.
    Piccola domanda quali sono i titoli Paramount oltre a questo e Shooter che hanno l'italiano?

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •