|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Blu-ray disc Universal: Quali comprerete?
-
20-02-2008, 11:55 #1
Blu-ray disc Universal: Quali comprerete?
Preciso che il 3d è dedicato agli utenti Blu-ray che per svariati motivi hanno deciso di non comprarsi un HD DVD player e che a breve, potranno godersi i film Universal. Mi spiacerebbe leggere post di utenti HD DVD che vengono a spammare con frasi del tipo: "Ho già la versione HD DVD, la versione BD non mi interessa!". Parto io...
- 2 Fast 2 Furious
- 40 Anni Vergine
- Doom
- Dragonheart - Cuore di Drago
- Fast And Furious
- Fast And Furious Tokyo Drift
- Hulk
- I Figli Degli Uomini
- Il Re Scorpione
- King Kong
- La Cosa
- La Mummia
- La Mummia 2
- La Terra dei Morti Viventi
- Miami Vice
- Out of Sight
- Pitch Black
- Red Dragon
- Serenity
- Smokin' Aces
- The Chronicles of Riddick
- The Kingdom
- Tremors
- Un Lupo Mannaro Americano a Londra
- Van Helsing
Preciso che questi sono i titoli che cercherò con maggiore priorità, che poi ci scappi qualche altro titolo (magari usato), va bene lo stesso. Per il momento, penso che sia sufficiente per dimostrare a Universal che in fin dei conti, la sua è stata un'ottima scelta.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
20-02-2008, 12:42 #2
Personalmente a me interessano molto questi film in HD DVD che vorrei avere in blu ray dato che ho solo la ps3 (non so sinceramente se sono tutti universal o meno):
- Transformer
- Trilogia Matrix
- Trilogia Shrek
- Trilogia Bourne
Spero che arrivino presto in formato BLU e che la fine della format war porti con se un allargamento generale del mercato con conseguente riduzione dei prezzi(sarà un illuso?
)
Ciauz
-
20-02-2008, 12:54 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ho già la versione HD DVD, la versione BD non mi interessa!...
Scherzi a parte, della trilogia Fast and Furious ho solo Tokio Drift in HD DVD, sono indeciso se prendere i primi due in HD DVD oppure in Blu Ray (al momento aspetto l'add on per la 360).
-
20-02-2008, 12:56 #4
tutti quelli che saranno proposti ad un prezzo accettabile....
Mauro Cippitelli
-
20-02-2008, 13:04 #5
il titolo è id all''inglese
Anche io lo ricomprero' in BR quando comprerò il lettore BR, lo preso la versione HD-DVD per collezionismo senza avere il lettore. Sono uno dei famosi indecesi, che ora aspetta un lettore BR all'altezza.
-
20-02-2008, 13:22 #6
Originariamente scritto da Albertz
La trilogia di Matrix è di Warner ed è comunque già stata annunciata.
La serie di Shrek è di Paramount/Dreamworks, ma non penso che tarderà anch'essa ad arrivare in formato BD.
@ Drachetto...
Sorry, ho copiato i titoli di peso dalla lista di Jimbo (speriamo che mi perdoni).
Ultima modifica di Trailbreaker; 28-02-2010 alle 13:47
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
20-02-2008, 15:07 #7
Quei pochissimi titoli che non ho comprato fino ad oggi in HD-DVD
-
20-02-2008, 15:57 #8
Forza ragazzi, siate meno generici, fuori i nomi... è facile distinguere i film HD DVD di Universal, hanno quel bordo grigiastro in fondo alla cover e c'è scritto "The Look and Sound of Perfect".
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
20-02-2008, 15:58 #9
Advanced Member
Premesso che ora cominceremo tutti il post con:
"Ho già la versione HD DVD, la versione BD non mi interessa!"
Di bei titoli che finora sono usciti solo in HDDVD, quando usciranno in Bluray, consiglierei:
V for Vendetta
Il Labirinto del Fauno
12 Monkeys
Dune
The Pianist
Zodiac
-
20-02-2008, 16:07 #10
Pesonalmente (quando finalmente comprerò un lettore BR) i titoli ora in HD-DVD che comprerò in BR saranno tutte novità (a parte Dragonheart):
- The Prestige
- Transformers
-
20-02-2008, 16:08 #11
V per Vendetta è di Warner, comunque annunciato in BD.
Il Labirinto del Fauno è di Eagles, in Italia ne ha acquisito i diritti la CDE, probabile in ogni caso che dopo gli ultimi risvolti possa uscire anche un'edizione BD.
Zodiac è di Paramount, chissà... vedremo.
Accettiamo comunque i consigli.Ultima modifica di Trailbreaker; 24-02-2008 alle 18:24
-
20-02-2008, 16:10 #12
- Fast And Furious Tokyo Drift (i primi 2 episodi li ho in dvd: già 2 anni fa avevo giurato di non comprare mai più formati SD quindi...)
- I Figli Degli Uomini (mi è piaciuto e merita l'acquisto!)
- Miami Vice (in realtà è l'unico HD-DVD che già ho! Il film mi era piaciuto tanto e quindi l'avevo preso - a quei tempi pensavo infatti che entrambi i formati potessero sopravvivere e quindi avevo previsto di poter acquistare prima o poi un lettore HD-DVD...)
-
20-02-2008, 16:12 #13
@ Drachetto:
The Prestige è di Warner ed è disponibile su BD da una vita.
Transformers è di Paramount.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
20-02-2008, 16:12 #14
Advanced Member
Credo che a tutti i possessori di Bluray, interessi sapere quali film potranno comprare nei prossimi mesi/anni, che finora non c'erano in Bluray, indipendentemente da chi li faccia o dal motivo (es. profili non sufficenti, tipo Matrix).
-
20-02-2008, 16:17 #15
Ho capito, ma dato che la notizia del supporto di Universal a Blu-ray è di ieri, volevo sapere dagli utenti Blu-ray, solo quali dei vari titoli Universal usciti sino ad ora su HD DVD, compreranno su BD appena disponibili... in pratica... quali sono i titoli Universal che si vorrebbe nella propria collezione BD.
Ultima modifica di Trailbreaker; 20-02-2008 alle 17:27