Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 174

Preso anch'io Ratatouille a 29,90€
    Il prezzo non è basso però il film è un gioiello (il miglior Pixar insieme a Monsters & Co.), la tecnica è fenomenale, gli extra sono tantissimi e alcuni anche in esclusiva rispetto al DVD (ad esempio il commento audio TOTALMENTE DOPPIATO), i menù sono molto curati e anche la slipcase è bella e si distingue dalle classiche amaray.
    Unica pecca la mancanza dell'audio non compresso in italiano (anche se da quelle poche scene che ho visto mi sembra che il DTS full rate non sfiguri troppo rispetto al PCM inglese).
    Insomma il BD costa caro ma li vale tutti IMHO.

Stasera me lo guardo per bene.

ma online non si trova a prezzo decente?
    rata lo vorrei prendere,ma qui da me niente!
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Mah...io ricordo che a suo tempo pagai il dvd di Monsters & Co. ben 32€ (e non era neanche l'edizione speciale!); ho preso Rat su dvd-store.it a 27,90€ (sono a Roma quindi non pago la spedizione ma vado direttamente in loco a ritirarlo).

è vero, anch'io ho pagato 32€ Monsters & Co. (però la deluxe edition) ed era già uscito da parecchio.

Preso su DVD Store a 27,90 (consegnato stamattina ) ho visto che su DVDSAT viene 26,90 quindi chi vuole...
    A proposito di prezzi ricordo che sono stato uno dei più furbi anni fa a comprare Titanic (in letterbox ) a 64.000 Lire del vecchio conio.....
    Cmq spero che nel breve tempo i prezzi si assestino a livelli più umani !!!
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

Scusate, mi sono arrivati entrambi oggi Ratatouille ha la copertina cartonata tipo slipcase, cars no è normale?
    Il mio cars USA l'aveva.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    mi sono arrivati entrambi oggi
    me li vendi ?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Ovviamente tutti con audio in italiano.
    L'audio italiano vale 15 Euro su 30 ? Per giunta in DTS, della serie: Bluray sfruttato per nulla, alla faccia dei 50Gb "pieni di qualità" ???

Scusa, ma a metà prezzo, Inglese tutta la vita...

No li scambierei con un dvd sd di quelli che mi hai proposto prima ovviamente Ti darei anche un conguaglio in denaro.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Il prezzo non è basso però il film è un gioiello (il miglior Pixar insieme a Monsters & Co.), la tecnica è fenomenale, gli extra sono tantissimi e alcuni anche in esclusiva rispetto al DVD
    Guarda che su questo non si discute, per carità. E' un disco fatto benissimo e vale la pena averlo.

Il problema è un altro: lo stesso disco, negli USA (a parte che è uscito 5 mesi fa), costa 23,95$, cioè 16 Euro. NON mi possono far pagare il doppio solo per l'audio in Italiano, che non è nemmeno lossless, come quello inglese!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ovviamente Ti darei anche un conguaglio in denaro.
    ne ho altri piu' belli
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    NON mi possono far pagare il doppio solo per l'audio in Italiano, che non è nemmeno lossless, come quello inglese!
    Sono completamente d'accordo con te, è veramente un' indecenza, tra l'altro anche vecchi titoli sono proposti a sto prezzo. Vabbè...

L'audio italiano vale 15 Euro su 30 ?
    Direi di si, altrimenti posso pure guardarlo senza audio tanto è lo stesso

Il problema è un altro: lo stesso disco, negli USA (a parte che è uscito 5 mesi fa), costa 23,95$, cioè 16 Euro. NON mi possono far pagare il doppio
    si ok ma questo problema non riguarda solo Ratatouille ma tutti i film, i cd e anche i componenti hardware che compongono il nostro impianto.

Citazione Originariamente scritto da Billy
    ma questo problema non riguarda solo Ratatouille ma tutti i film, i cd e anche i componenti hardware che compongono il nostro impianto.
    No, prima di tutto perchè la differenza in genere è attorno al 30%, giustificata più o meno dall'IVA e dalla localizzazione, NON il doppio come in questo caso.

Secondo, perchè i cd non hanno codice regionale, gli hddvd neanche, e i componenti hardware quasi mai, quindi siamo *liberi* di comprarli dove vogliamo, di pagarli di più e averli in italiano, di pagarli di meno e averli in inglese, senza garanzia, etc, etc, etc.

Questo problema riguarda Ratatuille, più degli altri, perchè è un Disney CON protezione regionale. Come se non fossero già abbastanza assurde le protezioni regionali di per se, come se non fosse già abbastanza assurdo che ci siano case che le usano e case che non le usano, ma l'apoteosi dell'assurdo è, come in questo caso, che all'interno della stessa casa, vengano usate o meno a seconda del titolo.

SPERIAMO solo che Warner, quando diventerà esclusiva Bluray, mantenga la buona abitudine di non usare protezioni regionali, e che questa buona abitudine non sia stata solo passeggera per il periodo in cui era multiformato, per non far apparire le edizioni Bluray più limitate...SPERIAMO che possa dare il buon esempio anche agli altri.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •