Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 403

Discussione: [BD] Predator

IMHO la qualità video direi che è appena sufficiente l'audio in ITA non merita neanche un 4.....anche mia moglie che di audio/video ne capisce poco lo ha bocciato

IMHO per quanto riguarda il video sono soddisfatto, cioè me lo aspettavo proprio così. per quanto riguarda l'audio diciamo che è meglio della mia versione dvd, ma rispetto a tanti altri ne esce cn le ossa rotte. Però che bello predator in hd...

Incuriosito dai commenti contrastanti,l'ho acquistato oggi pomeriggio assieme al BR dei corti Pixar...vi sapro' dire
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ Giangi:

Aspettiamo minirecensione, anch'io mi sono bloccato dall'acquisto per via dei pareri contrastanti, anche perche' gia' ce l'ho avuto in DVD-SD in un edizione a dir poco ciofecosa, per cui se la qualita' video del BD non giustifica l'esborso in piu non lo prendo.

Ebbene,una prima occhiatina e' stata data:logo iniziale agghiacciante,da "Scherzi a parte"...poi qualita' mista,qualche inquadratura soddisfacente nella foresta,qualche discreto primo piano,ma nel complesso di grana ce ne e' parecchia davvero.Onestamente non mi aspettavo molto di piu',e' certamente migliore del dvd,ma non e' il disco con cui sfoggiare un impianto HD.Curiosita':nonostante sul fronte fascetta sia scritto HD-Master Audio,le 3 tracce sono in effetti DTS base.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Rettifico l'ultima stupidaggine che ho detto:la traccia inglese e' Master Audio,e' il mio player Pioneer che ancora non la riconosce e decodifica...

Io lo sconsiglio l'acquisto di questo BD tra il video e l'audio non so tra i due quale è peggio..............

Vabbe',non e' il caso di essere cosi' disfattisti...a volte bisognerebbe avere la memoria storica di ricordarsi come si vedeva un determinato film al cinema,da questo punto di vista Predator e' ricordato da tanti per non avere un dettaglio cristallino.Anzi,vi diro' di piu':vedrete quando uscira' il BR di Platoon,film di grana grossa,gli strilli dei puristi del razor si alzeranno...

appena finito di vedere. dunque, non mi aspettavo nulla dal video, che cmq imho in alcuni passaggi è più che buono, ma l'audio...brrrr
    cmq, non mi sono pentito dell'acquisto, che mi è costato la bellezza di 10,5€. Di più per questo br non vale la pena spendere, sempre imho, e lo dico da persona cresciuta a pane e schwarzy

Acquistato in offerta assieme a the day after tomorrow (2 blu ray a 20 euro s.s. COMPRESE !!!)......x 10 euro e' DECISAMENTE meglio del DVD.
    (appena acquistato a 20 euro s.s. WALL STREET + DIE HARD 1)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

A 10 euro e' certamente un must...se uno avesse la pazienza di aspettare qualche mese dall'uscita di un BR gli affari si farebbero,eccome(mi rivolgo a me... )

Io l'ho preso con l'offerta FOX 3X40€, altrimenti anche io mi sarei tenuto il mio DVD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No dai ragazzi...come qualità assoluta sono d'accordo con voi,ma il salto rispetto al dvd è palpabile..
    non ricordo proprio come era la pellicola(e come potrei?!),ma considerando il film mi sembra di ottimo livello..a chiunque piaccia è d'obbligo l'upgrade...(anche io preso col 3x2 )
    una cosa però mi fa alterare...se qualcuno di voi ha la versione dvd a doppio disco la tenga stretta perchè tutti quegli speciali sono spariti...

Di questo film ho avuto la VHS, conservo gelosamente il LaserDisc NTSC e ho le due edizioni (quella senza extra e la special edition a 2 dischi) in DVD.
    Ebbene, il passo avanti del BD rispetto alle precedenti edizioni è a mio parere evidentissimo. Basta guardare la scena all'interno dell'elicottero con le luci rosse accese o quella del soldato di colore che aspetta Predator dopo la morte dell'amico. In DVD la scena dell'elicottero è inguardabile (non vi dico in VHS e LaserDisc che scempio), in BD finalmente acquista una sua dignità . La scena di Bill Duke poi è quella secondo me più rivelatrice: nelle precedenti edizioni si riusciva a vedere solo il bianco degli occhi, tutto il resta rimaneva affogato nell'oscurità. In BD, non so se hanno ritoccato i livelli di luminosità, ma se la memoria non mi inganna (l'ho rivisto un pò di tempo fa) è tutto molto più dettagliato.
    Poi al cinema lo ricordo bello granuloso per scelte artistiche o per scarsi mezzi economici (se non sbaglio è stato il primo film di John McTiernan).
    Per me vale l'acquisto a maggior ragione se in offerta.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Visto ieri...dal punto di vista video me lo aspettavo più o meno così... non si poteva pretendere molto di più....sicuramente un bel passo avanti al dvd. Quello che mi ha deluso è l'audio.....veramente scarso. Soprattutto durante gli scontri a fuoco e le esplosioni...sembrano totalmente finte.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •