Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 310

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Identica situazione a Udine....
    Identica manutenzione
    Identica risposta......
    Identica soluzione..... lasciati!
    Quoto,
    anch'io nell unico BB di Udine ho riscontrato il medesimo comportamento.
    Mi reputo però fortunato ad aver trovato Changeling usato a 12,90€
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

E anche sull'usato ci sarebbe parecchio da ridire...fino a qualche mese fà trovavo molti titoli a 9,90 e non erano ex noleggio...ora stanno sempre minimo a 12,90 14,90 e pure qualcuno a 16,90,che poi dico lo trovi nuovo nel 3x2 pagandolo 13 euro... ,mah,valli a capire,speriamo che leggano...

Quoto GattoNero, ormai gli usati a € 9,90 sono un lontano ricordo...anche a me é capitato di vedere titoli usati a € 14,90 che comprati nuovi nel 3x2 li paghi 13 euro...

E confermo che a Milano e provincia, ho trovato molto spesso negozi che vendono i BD come nuovi già scartati, vuoti e con ravanamento del commesso dietro il bancone per cercare i dischi..

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ho trovato molto spesso negozi che vendono i BD come nuovi già scartati, vuoti e con ravanamento del commesso dietro il bancone per cercare i dischi..
    Idem anche ai BB di Alessandria e Casale Monferrato...

Citazione Originariamente scritto da Poles
    "A Milano" è un po' troppo generico come riferimento: i 3x2 del BB di viale Marche sono tutti rigorosamente sigillati e cellophanati, così come nei negozi "normali".

...
    Naturalmente hai ragione, però in quelli che di solito bazzico (via Casoretto e via Medeghino) la situazione è quella che ti ho descritto.
    Tra l'altro i BB in sè mi ripugnano alquanto, per quell'aspetto da "fast food", quindi cerco di evitarli come la peste.
    Logico però che 3 BD a meno di 40 Euro mi fanno gola quindi mi turo il naso ed entro lo stesso.

Proverò quello di viale Marche, come suggerisci tu...

Qualcun'altro che ha invece esperienze positive su Milano, intendo con BD 3x2 intonsi e sigilllati, potrebbe cortesemente indicare il negozio?

Così facciamo un servizio utile, credo.

Grazie.
    Ciao.

Così su due piedi ti dico con sicurezza quello di via Boscovich,viale Piceno,via Caroncini e quello di Rozzano.Lo so perchè ho già fatto acquisti da loro,appena mi rifaccio il solito pellegrinaggio per Milano controllo anche gli altri del mio giro e aggiorno il post..

Io ho trovato i BD sigillati (e addirittura nella plastica antitaccheggio) nel Blockbuster di San Giuliano Milanese

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    BD sigillati (e addirittura nella plastica antitaccheggio)
    Idem per il BB di viale Marche: sigillati, incellophanati e nella confezione antitaccheggio.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ho dato indietro dei dvd e mi son preso a €13 il blu ray di hancock,
    purtroppo la custodia bd e rovinata lungo il bordo del titolo...

comunque 3x2 paghi 40€ gli stessi film della promozione
    mediaworld e altri che fanno 3x2 a 32€

Beh, non è esattamente così.
    La scelta dei titoli dipende molto dai singoli punti vendita, ma io ho trovato nel 3x2 Braveheart, Lasciami entrare, Paura e delirio a Las Vegas, il Gladiatore in steel box... Non sono i soliti titoli di MW.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quoto Poles, i titoli sono molto diversi da quelli che si possono trovare in qualsiasi altro pv fisico italiano

Chi è che fa una promo 3x2 a 32€? Non mi risulta.

MW su un numero ristretto di titoli. E' stato indicato anche nella discussione delle PROMO.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ragazzi potete postare un link dei vari br a disposizione nella promozione grazie.
    trovati grazie lo stesso buon proseguimento
    Ultima modifica di saverio barbaro; 24-11-2009 alle 16:56

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •