Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 310

E' da notare che bisogna acquistare con una certa strategia, bisogna sempre, se è possibile, comprare tre titoli di pari valore per ottenere il miglio guadagno, in ogni caso sono altamente consigliabili i titoli di Buena Vista/Disney Picture.

Io in una settimana ho fatto una strage;

Lunedì:
    8 Amici da salvare - 30 euro,
    Tutti gli uomini del Re - 30 euro,
    Pearl Harbor - 30 euro.
    Totale 60 euro e media di 20 cad.

Mercoledì:
    Gothika - 20 euro,
    Hostel - 20 euro,
    Hellboy - 20 euro.
    Totale 40 euro e media di 13,30 cad.

Venerdì:
    Nemico Pubblico - 30 euro,
    Flightplan - 30 euro,
    Fuori in 60 secondi - 30 euro.
    Totale 60 euro e media di 20 cad.

Sabato:
    La Leggenda degli uomini straordinari - 27 euro,
    Planet of the Apes - 27 euro,
    Syriana - 26 euro.
    Totale 54 euro e media di 18 cad (ho considerato la promozione 20th CF).

Speriamo che duri ancora un po che vorrei prenderli almeno altri sei titoli.
    Saluti dal Killer.

Non sei di Roma ??
    Qui da giovedi' scorso li hanno riprezzati tutti a 24,90 , tranne quelli a 29,90 che sono rimasti tali .....

Magari si trovassero ancora quelli a 19,90

...STARDI !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non sei di Roma ??
    Qui da giovedi' scorso li hanno riprezzati tutti a 24,90 , tranne quelli a 29,90 che sono rimasti tali .....

Magari si trovassero ancora quelli a 19,90

...STARDI !!!
    Abito a Pescara. Si, infatti come mi ha detto la commessa, ogni giovedì la sede centrale manda loro i nuovi listini aggiornati, pertanto ho avuto fortuna mercoledì con i titoli da 20 euro, ora a 20 euro hanno lasciato solo i titoli usati, veramente pochi se si considera che già al BB già tempo fa sono riuscito a trovare Blu-ray usati a 10 e 13 euro. Cmq la cosa importante è girare e girare più posti, al BB non avranno gli ultimissimi titoli, a parte Spider-Man 3 e L'Ordine della Fenice, ma è cmq stata una buona occasione per farsi i titoli Buena Vista/Disney Picture che solitamente si trovano ovunque a 30 carte.
    Saluti dal Killer.

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    come e possibile che il Blockbuster della mia città abbia sempre gli stessi titoli in br da non so quanto tempo...
    Da voi com'è la situazione? Si aggiornano?
    Macchè, son sempre meno, pare che neanche quelli venduti vengano rimpiazzati: e per il noleggio la situazione è ancor più critica.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Macchè, son sempre meno, pare che neanche quelli venduti vengano rimpiazzati: e per il noleggio la situazione è ancor più critica.
    Per il noleggio non so, non noleggio, ma riguardo la vendita ho notato anch'io questa strana "politica", tuttavia si spera che dopo lo scossone Warner e la conseguente maggiore penetrazione dell'HD Home Video, la situazione migliori con un continuo ristockaggio del materiale venduto. Io stesso tempo fa rimproverai uno dei responsabili del BB di Pescara di fare l'inventario di tanto in tanto e riordinare i dischi finiti, il risultato è che hanno ordinato ancor oggi una copia de La Maledizione del Forziere Fantasma (dopo che avevo comprato i primi due Pirati dei Caraibi quest'estate) e ben tre copie de L'Ordine della Fenice... bah! In ogni caso questa promozione è stata veramente una manna dal cielo, speriamo solo che si vendano parecchi BRD e che ai piani alti si accorgano che pian pianino il mercato dell'HD Home Video deve crescere.
    Saluti dal Killer.

il blockbuster a ma piu' vicino e' scandaloso:
    non aderisce al 3x2
    i blu ray a noleggio sono solo 4 titoli
    in vendita saranno al massimo 15 titoli
    Dipendesse da loro staremmo freschi per l'hd
    Ma non dovrebbero adottare tutti la stesa strategia di vendita???

P.S. per no fare nomi e' quello di Acilia (Roma)

io mi sono girato tutti i blockbuster che mi capitavano a tiro, ma di titoli decenti non ne ho trovato nemmeno uno, figurarsi 3 per arrivare al 3x2. mah!

@ mario
    ai tempi della nascita del dvd la situazione ai noleggiatori era cosi' se non anche peggio in certi casi, e sappiamo poi come è andata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Cmq oggi sono andato al Blockbuster per farmi altri tre BRD ed il commesso mi ha confermato che la promozione andrà avanti almeno fino alla fine di gennaio. Un motivo in più per fare ulteriore pulizia
    Saluti dal Killer.

Non avendo trovato BD a 19,90 .. il mio bottino l'ho fatto ugualmente
    Mi sono preso a 3x2 i DVG di famose avventure prezzati a 9,90 ( da Auchan stanno in offerta a 19,90 l'uno .... )
    Quindi ne ho presi 5 e ci ho aggiunto Siryana BD a 12,90 il tutto per 42,60

al bb di siena la promozione c'e', ma hanno dei titoli da far rizzare i capelli...
    Ma come si fa a sperare che l'hd decolli se non si riescono a reperire film decenti? Oltretutto, dopo piu' di un anno di presenza sul mercato, trovo una presa per il sedere continuare a proporre le novita' a 30 euro...

E pensare che l'ultima volta che sono andato nel block della mia città, all'ingresso c'erano libretti riguardanti i bluray e pubblicità varie che mi avevan fatto ben sperare e invece.... sempre gli stesi titoli .
    La ps3 comprata eclusivamente come lettore br accumula sempre più polvere......

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    ....
    La ps3 comprata eclusivamente come lettore br accumula sempre più polvere......
    Io ci sto giocando ...
    almeno la uso..

io l'ho usata come muletto in attesa che mi restituissero il lettore bd e poi l'ho lanciata dalla finestra...
    Per tornare in tema e' scandaloso che bb, che oltretutto avrebbe dovuto firmare una sorta di esclusiva col consorzio bluray, se ne freghi di promuovere l'hd. Che cavolo di senso ha tenere 80 copie dello stesso titolo (quando e' palese che i fruitori di hd son pochi), ma non aggiornare la videoteca? Ma quelli che gestiscono gli ordini si gonfiano il cranio a suon di flautolenze?!?!?

Atarix, quel'accordo è negli Usa, non in Italia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •