Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 216

Trovati oggi finalmente a Brescia, nell'edicola dove vado di solito non ne sapevano assolutamente niente come in altre due edicole, trovato nella mia vecchia edicola di fiducia, mi ha mostrato l'espositore con ancora tutti i film
    saranno 4 o 5 copie per titolo. Comprato DTAT e mi sono fatto tenere via AvP. Qualità molto buona, codificato in AVC, la traccia DTS Ita è credo come quella del dvd con un bitrate di 768 Kbps ma cmq molto buona.

A bologna si trovano facilmente....qualcuno di voi mi sà dire quali saranno i prossimi titoli ad uscire?

a palermo

@clasofi

nella prima in cui sono andato li ho trovati.
    in zona p.zza unità d'Italia, angolo tra via pirandello e via pipitone federico
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

oggi ho chiesto in edicola dove vado di solito ma niente , a sono di genova domani vedro in stazione sicuramente li trovo qualcosa

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    oggi ho chiesto in edicola dove vado di solito ma niente , a sono di genova
    Anche io sono di Genova,ed anche io non ho ancora trovato nulla.Se trovi, sappimi dire dove e se ne hanno un po'.Grazie!
    Ciao ciao

sicuramente ciao

Preso

Ciao a tutti preso day after...19.90 a Verona nell'edicola in via roma
    Ciaoooo
    Marco

Pensierino della sera:
    ma quanti dischi venderebbero in più i vari negozi se solo allineassero il prezzo intorno ai 20 euro?
    Non compenserebbero AMPLIAMENTE la differenza di prezzo con l'aumento dei volumi di vendita?
    Dico una stupidata?

qualcuno sa se a Vicenza si trovano x caso?Sono 3 gg che giro x edicole inutilmente.grazie

Comprato the day after tomorrow e la leggenda degli uomini straordinari nell'edicola interna della metroplitana di Porta Venezia a Mlano.

Enrico

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Pensierino della sera:
    ma quanti dischi venderebbero in più i vari negozi se solo allineassero il prezzo intorno ai 20 euro?
    Succederà....sicuramente...
    Questo 3ad testimonia la smania di acquisto di questi supporti da parte degli italiani....
    E' bastato il prezzo di pochi euro in meno e si è scatenato l'inferno!!!
    (Poi magari è più la spesa di benzina o gasolio per trovare l'edicola fornita che andare direttamente dal venditore ufficiale.... )
    Ma si sa, certe volte il gusto è proprio quello, no?Altrimenti gli outlet non avrebbero clienti che arrivano anche da 150-200 km....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Questo 3ad testimonia la smania di acquisto di questi supporti
    E testimonia anche che l'iniziativa sta già facendo ca**re sotto gli store online

Guardate un po' su www.dvdsat.it

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    .....
    Guardate un po' su www.dvdsat.it
    Non capisco quello a cui ti riferisci ....
    Ho sfogliato le 7 pag. del loro catalogo BD e tranne Memorie di un Geisha che sta dappertutto a 18.99, tutti gli altri partono da 22.99 e vanno su .. nella media di tutti gli stores ...

Presumo si riferisca alla promo Fox a €16.9: http://www.dvdsat.it/php/catalogo.php?gc=foxpromobrd

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non capisco quello a cui ti riferisci ....
    Refresha la home più volte: vedrai che compare un mega-banner intitolato "DVD in edicola? No grazie", che reclamizza le offerte FOX
    Pensavo fosse un banner fisso fisso, invece è dinamico, per cui a volte ne compare un altro.

A me è pure arrivata la newsletter.

Chissà a cosa si riferisce quel titolo

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •